Compagni di viaggio di Torino o cintura per escursione lunga...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Energy90

Biker novus
24/5/09
26
0
0
34
Torino
Visita sito
Salve sabato parto per un bel viaggetto...
La mia idea è questa, vi indico i comuni da attraversare...
Partenza: Ore 08:00 da Torino
1° Tappa: Settimo Torinese
2° Tappa: Volpiano
3° Tappa: San Benigno Canavese
4° Tappa: Foglizzo
5° Tappa: Montalenghe
6° Tappa: Romano Canavese
7° Tappa: Pavone Canavese
8° Tappa: Ivrea
9° Tappa: Montalto Dora
10° Tappa: Borgofranco d'Ivrea
11° Tappa: Settimo Vittone
12° Tappa: Carema
Arrivo: Ore 12:30 a Pont Saint Martin

All'arrivo a Pont S. M. faremo un bel pranzo al sacco, riposo digestivo di 30-60min, per le 14:00 giretto panoramico di Pont S. M. e alle 15:00 ripartenza per Torino con arrivo per le 19:30-20:00

Allora chi c'è per questa massacrata, chi è interessato mi mandi un messaggio privato con il numero di cellulare che lo ricontatto io personalmente...

Indicandogli il punto d'incontro per la partenza a Torino, etc...

N.B. Il viaggio è lungo ma non serve molto allenamento la strada è abbastanza piana, asfaltata e scorrevole e comunque non viaggeremo ai 40km/h ma terremo una velocita adeguata a tutto il gruppo... Su fatevi avanti...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Salve sabato parto per un bel viaggetto...
La mia idea è questa, vi indico i comuni da attraversare...
Partenza: Ore 08:00 da Torino
1° Tappa: Settimo Torinese
2° Tappa: Volpiano
3° Tappa: San Benigno Canavese
4° Tappa: Foglizzo
5° Tappa: Montalenghe
6° Tappa: Romano Canavese
7° Tappa: Pavone Canavese
8° Tappa: Ivrea
9° Tappa: Montalto Dora
10° Tappa: Borgofranco d'Ivrea
11° Tappa: Settimo Vittone
12° Tappa: Carema
Arrivo: Ore 12:30 a Pont Saint Martin

All'arrivo a Pont S. M. faremo un bel pranzo al sacco, riposo digestivo di 30-60min, per le 14:00 giretto panoramico di Pont S. M. e alle 15:00 ripartenza per Torino con arrivo per le 19:30-20:00

Allora chi c'è per questa massacrata, chi è interessato mi mandi un messaggio privato con il numero di cellulare che lo ricontatto io personalmente...

Indicandogli il punto d'incontro per la partenza a Torino, etc...

N.B. Il viaggio è lungo ma non serve molto allenamento la strada è abbastanza piana, asfaltata e scorrevole e comunque non viaggeremo ai 40km/h ma terremo una velocita adeguata a tutto il gruppo... Su fatevi avanti...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

asfalto?:nunsacci:
secondo me hai sbagliato forum
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
In effetti anche io non ho capito se intendi fare questo giro con la mountain o la bici da corsa. Nel caso fosse la bici da corsa hai davvero sbagliato forum. Inoltre tieni in considerazione le previsioni meteo che per sabato non sono belle ( si prevede anche neve) e per un giro del genere non mi sembra la condizione ottimale.
 

Energy90

Biker novus
24/5/09
26
0
0
34
Torino
Visita sito
in mtb come si vede dal mio profilo ho una 8.0rr e poi cosa c'e di male a fare un escursione su asfalto boh cmq dei commenti non mi interessa chi vuole esserci mi faccia sapere
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La mia non voleva certo essere una critica ma resto sempre un pò stupito poichè questi solitamente sono giri che si fanno con la bici da corsa poi ovvio che ognuno la pensa ed è libero di fare quello che meglio crede. Buon giro e buona avventura.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
in mtb come si vede dal mio profilo ho una 8.0rr e poi cosa c'e di male a fare un escursione su asfalto boh cmq dei commenti non mi interessa chi vuole esserci mi faccia sapere

nessuna polemicao-o
ti ho scritto in buona fede credendo che magari su altri forum avresti avuto più seguito visto che magari chi ha una mtb preferisce evitare l'asfalto ma potrei sbagliarmi.
ciao e buon giro
 

Classifica mensile dislivello positivo