Compagni e percorsi zona Valdinievole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
Non credo proprio ... ho contattato l'organizzatore tempo fa (valverde66) allora mi disse che sarà segnato solo l'ultima settimana ... se hai un gps c'è però la traccia sul sito del team organizzatore

il gps l'ho prestato.questa e' l'ultima settimana pero'...........:nunsacci:se fosse segnato domani ci farei un giretto............:i-want-t:
 

Davide 87

Biker superioris
Senti non sono mai stato in quelle zone non ho un gps e anche con qualche cartina cartacea ...è semplice da seguire?

è tutto segnato, stamattina con il tomb lo abbiamo fatto senza gps nè cartine seguendo le frecce, su alcuni punti presta un pò di attenzione ma non preoccuparti, lo fai tranquillamente...

Anche se però non melo aspettavo cosi duro!!
 
Ciao a tutti io sono di Pescia ma ora abito al Borgo, per chi interessato, io con altri 3 amici quest'anno abbiamo creato una nuova squadra di MTB a Montecatini Terme e d'intorni, chi fosse interessato ad unirsi a noi è pregato di visitare il nostro sito internet www.mtb-montecatini.it conosciamo diversi percorsi sia su Pescia, Collodi, Pizzorne, Montecatini Terme, Nievole, Malocco ecc. ecc.
A noi fa sempre piacere avere nuovi iscritti alla nostra squadra, a chi interessa il 10 maggio organizzaimo a Montecatini Terme la 3 Gran Fondo delle Terme, sul nostro sito tutti i dettagli.
Un saluto a tutti e buone uscite in MTB.
 
Sono il presidente della società organizzatrice.
Ringrazio per i complimenti che spero siano confermati lunedi a gara finita.

Purtroppo qualche cretino si diverte a togliere le frecce che indicano il percorso, So che alcuni biker che sono state a provare il percorso oggi non sono riusciti a terminare il saggio, e anche se non siamo responsabile dell'atrui povertà d'animo, mi scuso dell'accaduto.
Sul percorso di gara di 30 km abbiamo dislocato 36 persone, per cui sarà impossibile sbagliare strada, vi aspetto numerosi!
Venite a Montecatini anche i giorni precedenti, saranno 3 giorni di FULLIMMERSIONBIKE
 

Davide 87

Biker superioris
Sono il presidente della società organizzatrice.
Ringrazio per i complimenti che spero siano confermati lunedi a gara finita.

Purtroppo qualche cretino si diverte a togliere le frecce che indicano il percorso, So che alcuni biker che sono state a provare il percorso oggi non sono riusciti a terminare il saggio, e anche se non siamo responsabile dell'atrui povertà d'animo, mi scuso dell'accaduto.
Sul percorso di gara di 30 km abbiamo dislocato 36 persone, per cui sarà impossibile sbagliare strada, vi aspetto numerosi!
Venite a Montecatini anche i giorni precedenti, saranno 3 giorni di FULLIMMERSIONBIKE

Ciao!
Io l'ho provato martedi ed era tutto ok, abbiamo trovato solo un cartello per terra ma abbiamo pensato che fosse li volutamente aspettando di essere piantato poco prima della gara,

Questi episodi sono molto spiacevoli a volte mi chiedo come certa gente si diverta male..

Complimenti comunque per il percorso!! quei due passaggi sui ponticelli sono proprio magnifici!!
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti. io sono di pistoia e da poco dopo un volo incredibile ho ricominciato a andare in mtb quindi il passo è decisamente sottotono. sto cercando anc'io qualche compagno di avventura per il sabato pomeriggio o la domenica mattina. qualcuno di voi esce? io non ho problemi a spostarmi enche in zona valdinievole per provare qualche percorso nuovo purchè non sia troppo duro per il momento e a un passo ragionevole
ciao a tutti!!!! fatemi sapere!
 

bp3m

Biker superis
Ciao a tutti. io sono di pistoia e da poco dopo un volo incredibile ho ricominciato a andare in mtb quindi il passo è decisamente sottotono. sto cercando anc'io qualche compagno di avventura per il sabato pomeriggio o la domenica mattina. qualcuno di voi esce? io non ho problemi a spostarmi enche in zona valdinievole per provare qualche percorso nuovo purchè non sia troppo duro per il momento e a un passo ragionevole
ciao a tutti!!!! fatemi sapere!

Guarda io di solito esco o il sabato in tarda mattinata e pomeriggio oppure la domenica mattina.
Non sono reduce da cadute o altro ma vai tranquillo che anche il mio passo è ragionevole :taxi-dri::))):
Potremo vedere di organizzarci per qualche week-end (io sono di Pescia ma non mi dispiacerebbe anche venire a provare qualcosa in quel di Pistoia), per questo week-end ancora non so perchè avevo intenzione di andare a visitare il Mybike a Montecatini e a causa di altri impegni forse non riuscirò a uscire cmq ci sentiamo qui sul forum ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo