Compatibilità Caffelatex

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirvisi

Biker novus
5/10/08
20
0
0
near euganei
Visita sito
Volevo sapere se è utilizzabile il Caffelatex su tubeless che in precedenza erano già stati latticizzati, in questo caso con lattice.
Nel mio caso ho eliminato la gran parte del residuo di lattice in uno Schwalbe Racing Ralph ma nè è rimasto un leggero strato molto aderente e non asportabile con facilità.
A questo punto posso inserire il Caffelatex o devo continuare ad utilizzare il lattice?
Ciao e grazie.
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Volevo sapere se è utilizzabile il Caffelatex su tubeless che in precedenza erano già stati latticizzati, in questo caso con lattice.
Nel mio caso ho eliminato la gran parte del residuo di lattice in uno Schwalbe Racing Ralph ma nè è rimasto un leggero strato molto aderente e non asportabile con facilità.
A questo punto posso inserire il Caffelatex o devo continuare ad utilizzare il lattice?
Ciao e grazie.
Ciao Mirvisi, se è secco non ci sono problemi: l'importante è non mischiare liquidi :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo