Compatibilità SHIMANO HOLLOWTEC II / TRUVATIV RUKTION

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MadMaxx

Biker popularis
8/9/11
75
0
0
Nomi (TN)
Visita sito
Recentemente ho iniziato la manutenzione periodica alla mia Scott Voltage FR20.
Da subito notato che il movimento centrale ("TRUVATIV HOWIZER") è particolarmente rumoroso e perciò vorrei sostituirlo.

Il movimento centrale "TRUVATIV HOWIZER" è abbinato a una guarnitrura "TRUVATIV RUKTION".

Vista la maggiore facilità nel trovare movimenti centrali "SHIMANO HOLLOWTEC 2" e la mia urgenza nel sostituirlo, mi chiedevo:

E' possibile possibile abbinare il movimento centrale della SHIMANO con perno e guarnitura "TRUVATIV RUKTION"?

mi chiedevo inoltre:

Dov'è indicata la misura dell'allineamento catena? (ho una battuta posteriore da 135)
 

MadMaxx

Biker popularis
8/9/11
75
0
0
Nomi (TN)
Visita sito
Recentemente ho iniziato la manutenzione periodica alla mia Scott Voltage FR20.
Da subito notato che il movimento centrale ("TRUVATIV HOWIZER") è particolarmente rumoroso e perciò vorrei sostituirlo.

Il movimento centrale "TRUVATIV HOWIZER" è abbinato a una guarnitrura "TRUVATIV RUKTION".

Vista la maggiore facilità nel trovare movimenti centrali "SHIMANO HOLLOWTEC 2" e la mia urgenza nel sostituirlo, mi chiedevo:

E' possibile possibile abbinare il movimento centrale della SHIMANO con perno e guarnitura "TRUVATIV RUKTION"?

mi chiedevo inoltre:

Dov'è indicata la misura dell'allineamento catena? (ho una battuta posteriore da 135)


Daiiii!!! nessuno che sa niente?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.604
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non ti risponde nessuno perche' ti puoi dare facilmente una risposta da solo, i MC Hollowtech II sono per guarniture a peno passante e la tua non lo e'.
 

Classifica mensile dislivello positivo