Compatibilita' ammo Fox Brain con Specy AFR

Speed71

Biker novus
9/8/06
26
0
0
52
Ravenna
Visita sito
Ciao a tutti!

DOMANDONA:
c'e' qualcuno che mi sa dire se l'ammortizzatore Specialized AFR puo' essere montato al posto del Fox Brain installato sulle Specy Epic del 03-04-05 ???
Vi chiedo questo perche' avrei trovato un AFR per sostituire il mio Fox che deve essere revisionato e cosi' non sarei costretto a rinunciare alla mia MTB per un mesetto!
Ringrazio di gia' per le risposte!!!
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito
Mi sa che non è possibile, io ho mandato a revisione il mio ammo brain della epic m5 del 2008 e praticamente grazie a Vittoria(centro fox) sono senza mtb da 4 mesi perché dopo averlo revisionato e ritornatomi per la prima volta(dopo 2 mesi), dopo la prima uscita in bici aveva perso oltre il 50% d'aria... Praticamente era peggio di prima quindi il mio si vende ha rismontato e spedito tutto indietro e fino ad oggi non è ancora tornato... Il calvario è iniziato a fine gennaio... Meno male che ho una seconda bike.... Se no stavo a piedi... Comunque se vuoi un consiglio non ti rivolgere a Vittoria... Servizio scadente..(almeno con me), in quanto è assurdo che mi inviano l'ammortizzatore indietro peggio di prima credo senza testarlo e con una tempistica assurda...
Ah se riesci a montare un'altro ammo al posto del brain fammi sapere, così ne compro uno di scorta.... Spero di esserti stato utile... Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo