Compegps Land - tutorial?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ritieni utile un tutorial per l'uso di Compegps?

  • Sì, mi sarebbe utile

    Voti: 0 0,0%
  • Sì e collaborerei alla realizzazione

    Voti: 0 0,0%
  • No, non mi interessa

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ciao a tutti,
ammetto che è un po' che non frequento assiduamente il forum, ma ricordo l'imperativo categorico all'uso del tasto "cerca" prima di porre nuove domande.
Ciò nonostante, ho visto che il forum è stato riorganizzato e ristrutturato e, per quanto riguarda la sezione GPS, che è quella che più frequento e leggo, che alcuni vecchi, ma sempre utilissimi, thread sono stati raggruppati e richiamati tramite link in nuovi thread riassuntivi.
Questa cosa è molto utile e ne sono compiaciuta, soprattutto per quanto riguarda le discussioni relative a dispositivi più obsoleti ancora in uso da parte di alcuni utenti (personalmente sono ancora fieramente in possesso di un Garmine Edge 705).

Ho spulciato questi thread, ho usato il tasto cerca, ma nulla: mi domandavo se per l'uso di Compegps si fosse mai provveduto a creare un tutorial, che rendesse agile il ripasso e la scoperta delle funzioni più utili.

Esiste qualcosa che non ho trovato oppure nulla?
Grazie e buone pedalate a tutti (tempo permettendo!)!
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ciao a tutti,
ammetto che è un po' che non frequento assiduamente il forum, ma ricordo l'imperativo categorico all'uso del tasto "cerca" prima di porre nuove domande.
Ciò nonostante, ho visto che il forum è stato riorganizzato e ristrutturato e, per quanto riguarda la sezione GPS, che è quella che più frequento e leggo, che alcuni vecchi, ma sempre utilissimi, thread sono stati raggruppati e richiamati tramite link in nuovi thread riassuntivi.
Questa cosa è molto utile e ne sono compiaciuta, soprattutto per quanto riguarda le discussioni relative a dispositivi più obsoleti ancora in uso da parte di alcuni utenti (personalmente sono ancora fieramente in possesso di un Garmine Edge 705).

Ho spulciato questi thread, ho usato il tasto cerca, ma nulla: mi domandavo se per l'uso di Compegps si fosse mai provveduto a creare un tutorial, che rendesse agile il ripasso e la scoperta delle funzioni più utili.

Esiste qualcosa che non ho trovato oppure nulla?
Grazie e buone pedalate a tutti (tempo permettendo!)!

.... san google ti può aiutare o .....

HTML:
http://manual.compegps.com/manual/CompeGPSLand-Tutorial-Introduccion-Espanol.pdf
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
.... san google ti può aiutare o .....

HTML:
http://manual.compegps.com/manual/CompeGPSLand-Tutorial-Introduccion-Espanol.pdf

Ti ringrazio, ma questo pdf è moooolto essenziale!
Io intendevo un tutorial articolato, che mettesse in evidenza trucchetti e scorciatoie pratiche per ottenere risultati utili in modo veloce.
Pensavo a dei tutorial tipo quelli che aveva realizzato Volpegio per l'utilizzo del Garmin Edge 205/305 a suo tempo, che spiegassero come arrivare ad ottenere il tale scopo...
 

Classifica mensile dislivello positivo