[Competition] Concorso Chain Reaction Cycles: VOTA per CLOROPHILLA! :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao amici forumendoli.
Chiedo il vostro sostegno numerico per il concorso "Win a pair of Northwave winter boots" indetto da Chain Reaction Cycles, in cui si chiedeva di postare le nostre foto invernali. Tra le tante foto arrivate sono state scelte le migliori 10 per partecipare alla finale e tra queste c'è anche la mia! :cucù:

Vi sto chiedendo il voto per la foto "CLOROPHILLA below zero", risalente al 2005 (sempre che vi piaccia).

Promessa elettorale: "se vincerò, prometto solennemente di rimuovere l'asfalto da tutte le strade, così che non ci sarà bisogno di rattoppare le buche!" :spetteguless:


Come si vota:

1)
Bisogna avere un account Facebook

2) Cliccare su questo link

3) E poi votare cliccando nel quadratino bianco all'interno del rattangolo azzurro, in alto a destra della foto "CLOROPHILLA below zero" (vedi foto in basso)


Grazie in anticipo a tutti!


297142_4536006445507_1566407306_n.jpg
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Grazie ai formendoli che mi stanno dando una mano... domani si chiude il concorso e attualmente sono 1° con 212 voti! ;-) Il secondo incalza a 188...
Ce la faranno i nostri eroi?

Questa è l'immagine di ringraziamento per gli amici su facebook (utilizzo il nickname John Van...) Vota John, vota HUGEen! :-)

269893_4541382939916_1834599426_n.jpg
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
azz...sinceramente mi aspettavo di trovare qualche foto "all'altezza"....comunque no prob,per il freeride questo ed altro! o-o :)

una te l'ho appena fatta dare da un mio fratello,quando torna l'altro te ne faccio dare ancora una :) (io non ho fb)


poi casomai vinci ce le presti :) le usiamo un giorno ciascuno...senza lavarle ovviamente! XD
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ahhahaha si il livello è molto basso... forse perchè devono essere di proprietà e il concorso è imboscato, non troppo pubblicizzato... e pensa che queste 10 sono le finaliste... ce n'è una senza nemmeno la bici e non so come l'abbiano scelta per la finale.

La mia è vecchia e fatta con una macchina digitale non reflex del 2004.
Grazie belva per il voto! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo