Componenti carbonio su fat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucio58

Biker serius
20/5/17
125
44
0
44
Roma
Visita sito
Bike
salsa
Ciao a tutti,
Ho acquistato recentemente una khs 1000 con cui mi trovo benissimo ma che non è propriamente una piuma.
Avendola pagata pochissimo mi sto divertendo con vari aggiornamenti.
Vorrei far scendere il peso montando magari pipa piega e reggisella in carbonio.... ma ho letto pareri molto discordanti.

Che ne pensate?

I materiali carbonio che si trovano su amazon marcati lixada ecc... sono validi?

Grazie a tutti

L
 

gaspa13

Biker serius
17/10/15
137
5
0
venezia
Visita sito
Bike
oraklo F1 fatboy trail
ciao sulla mia fatboy ho cambiato tubo reggisella e manubrio in carb,viti freni titanio e freni con avid leggeri(roba che avevo avanzata da altre bici),next step se latticizzi ti cavi un bel po di peso buono sulle masse rotanti,altri allegerimenti secondo me hanno piu' effetto sul portafoglio
 

gaspa13

Biker serius
17/10/15
137
5
0
venezia
Visita sito
Bike
oraklo F1 fatboy trail
la pipa ti da pochi vantaggi di peso..io ho preso un tubo reggisella carb in cina sul buyer che dopo due anni(peso 60kg)non ha mai avuto problemi,ma qua ci sono pareri discordanti in materia
 

Classifica mensile dislivello positivo