COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yurizoli

Biker serius
28/12/10
163
2
0
Faenza
Visita sito
Sempre Super come al solito!
I dischi da me ordinati non erano disponibili, sono stato contattato telefonicamente e mi è stato proposta la sostituzione degli stessi con un modello con un prezzo maggiore... Gratuitamente!

Grazie1000
Yuri
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Components è un negozio "coi fiocchi"!!! Nula da eccepire, anzi sempre bustine di sali in omaggio...le cose "piccole" che fanno la differenza.
Grazie
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ottimo servizio quello offerto da Components. Ennesimo acquisto e confermo la qualità e la rapidità nella gestione degli ordini- UP
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ringraziamo tutti voi che in questi anni ci avete accordato la vostra fiducia e cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare il nuovo sito :cucù::
[url]WWW.COMPONENTSBIKE.IT[/URL]

Nuova piattaforma di piu’ facile e veloce navigazione , tantissimi nuovi brand a catalogo , disponibilita’ degli articoli sempre aggiornata , inserzioni piu’ dettagliate e tantissime nuove funzioni per rendere i vostri acquisti ancora piu’ semplici e rapidi .
 

fabietto78

Biker superioris
Ringraziamo tutti voi che in questi anni ci avete accordato la vostra fiducia e cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare il nuovo sito :cucù::
[url]WWW.COMPONENTSBIKE.IT[/URL]

Nuova piattaforma di piu’ facile e veloce navigazione , tantissimi nuovi brand a catalogo , disponibilita’ degli articoli sempre aggiornata , inserzioni piu’ dettagliate e tantissime nuove funzioni per rendere i vostri acquisti ancora piu’ semplici e rapidi .

Bisogna registrarsi exnovo?
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
Mi unisco al coro dei complimenti ad Antonio...

ho comprato su ebay perchè non avevo notato il negozio sul forum...me ne sono accorto quando avevo ormai concluso l'ordine...

Ho preso dischi Ashima e altro materiale...ordinato domenica sera (notte quasi...) e ricevuto ieri mattina...spettacolare...

Sicuramente tornerò quando avrò bisogno altro...credo presto...
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Altro ordine da Components Bike e come sempre tutto perfetto.
Ordine fatto ieri alle 10 e merce ricevuta oggi alle 14.
Una garanzia come sempre.
Complimenti Antonio per il servizio e la serietà!!!
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
Sono tornato a comprare da lui e non si è smentito...ordinato ieri mattina e ho ricevuto oggi mezzogiorno...spettacolare !!!

Ne approfitto per un piccolo OT, qualcuno ha montato le pulegge in ergal della CTK ?

non è indicato il verso con cui montarle...
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
per gli acquisti avevo già anch'io espresso il mio parere a suo tempo. ora devo elogiare anche il servizio assistenza. ho richiesto un ricambio per il casco met parachute che avevo preso da loro circa un anno fa (si è smontato da solo per strada e ho perso la rotellina e il semiguscio posteriore) specificando anche che avrei pagato la spedizione e l'eventuale ricambio nel caso non fosse stato ritenuto in garanzia.
ricambio arrivato, gratis, senza nemmeno il costo della spedizione. che dire? oltre che efficientissimi sono anche molto seri e professionali! complimenti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo