comprare o nn comprare ruote vuelta hyperlite plus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mutant

Biker ultra
24/9/10
640
297
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
salve a tutti il mio sivende alla domanda come posso migliorare la bici
sia in peso che in funzionalita e con un budget di 300-400 euri

mi ha proposto queste ruote vuelta hyperlite plus al costo di 350 euro circa smontaggio dei vecchi cerchi e montaggio dei nuovi!!!
la bici in questione e questa [URL]http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=187&IDCat=1&IDSubCat=27[/URL]

i miei dubbi sono questi aspetto di aver un budget migliore e magari punto ad una forcella superiore a quella base???
o la proposta del sivende e piu che valida e i vuelta sono un buon step di miglioramento???

inoltre cercando sul web non ho trovato molte info su queste ruote! qualcuno le conosce???

dimenticavo faccio prevalentemente XC pero spesso quando trovo qualche sentiero la curiosita sale e vado ovvunque mi porti e in qualsiasi condizioneesso sia!!
 

Classifica mensile dislivello positivo