comprate cd musicali originali? date un'occhiata....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ballaround ha scritto:
Questo discorso non farebbe una piega se non fosso che su 20 euro all'artista, se va bene, ne andranno 2! Io sarei il primo a comprare CD musicali se li facessero pagare 10 euro e sapendo che di questi 8 vanno all'artista! Ma non è così... chi ci guadagna di più sono le case discografiche :soffriba:

quoto!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ballaround ha scritto:
Questo discorso non farebbe una piega se non fosso che su 20 euro all'artista, se va bene, ne andranno 2! Io sarei il primo a comprare CD musicali se li facessero pagare 10 euro e sapendo che di questi 8 vanno all'artista! Ma non è così... chi ci guadagna di più sono le case discografiche :soffriba:
...et lo Stato:soffriba: :soffriba:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
kundam ha scritto:
ridurre l'IVA al 4% come sui libri penso possa essere un buon passo avanti,

secondo me no, i soldi risparmiati andrebbero tutti ai produttori, nel senso che venderebbero piu' dischi tenendo il prezzo non ivato esattamente come prima.
e poi e' una questione di ipocrisia, come i produttori di vino delle mie parti.
vendono il barolo a 70 euro la bottiglia, e poi si lamentano che non vendono, e cosi' chiedono l'abbasamento dell'iva perche' il vino e' un bene "che fa parte della cultura".
ipocrisia allo stato puro, visto che c'e' chi vende il barolo (buono) a 12 euro, ma quelli vendono a manetta. e ci guadagnano gia' molto.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ballaround ha scritto:
Questo discorso non farebbe una piega se non fosso che su 20 euro all'artista, se va bene, ne andranno 2! Io sarei il primo a comprare CD musicali se li facessero pagare 10 euro e sapendo che di questi 8 vanno all'artista! Ma non è così... chi ci guadagna di più sono le case discografiche :soffriba:

Lo so bene (è sempre stato così), ma assieme alle case discografiche, nell'operazione taglieggio ai danni del consumatore, aggiungerei qualcun altro, cioè colui che spreme soldi dappertutto, tra poco anche dall'aria respirata. Non è difficile immaginare di chi sto parlando, vero? ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo