comprate cd musicali originali? date un'occhiata....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ballaround ha scritto:
Questo discorso non farebbe una piega se non fosso che su 20 euro all'artista, se va bene, ne andranno 2! Io sarei il primo a comprare CD musicali se li facessero pagare 10 euro e sapendo che di questi 8 vanno all'artista! Ma non è così... chi ci guadagna di più sono le case discografiche :soffriba:

quoto!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ballaround ha scritto:
Questo discorso non farebbe una piega se non fosso che su 20 euro all'artista, se va bene, ne andranno 2! Io sarei il primo a comprare CD musicali se li facessero pagare 10 euro e sapendo che di questi 8 vanno all'artista! Ma non è così... chi ci guadagna di più sono le case discografiche :soffriba:
...et lo Stato:soffriba: :soffriba:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
kundam ha scritto:
ridurre l'IVA al 4% come sui libri penso possa essere un buon passo avanti,

secondo me no, i soldi risparmiati andrebbero tutti ai produttori, nel senso che venderebbero piu' dischi tenendo il prezzo non ivato esattamente come prima.
e poi e' una questione di ipocrisia, come i produttori di vino delle mie parti.
vendono il barolo a 70 euro la bottiglia, e poi si lamentano che non vendono, e cosi' chiedono l'abbasamento dell'iva perche' il vino e' un bene "che fa parte della cultura".