comprate cd musicali originali? date un'occhiata....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
erik-drummer ha scritto:
Io ho una doppia raccolta degli AEROSMITH di quelle nuove.. SUL PC NON FUNZIONA NEANCHE CON LE BOTTE!!!!:espulso!: :espulso!: :quinonsp:
cè scritto che non funziona neanche con i MAC!
Casa editrice COLUMBIA, BIEM, Geffen...:pc:

In che senso non funziona? Si sente male, salta oppure il lettore non riesce nemmeno a vedere il cd?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ballaround ha scritto:
E se volessi passare il cd in un lettore MP3? Ne ho diritto, l'ho pagato!

non lo fai.

il cd dice testualmente nella confezione che è pre rippato e che la versione mp3 dei brani la puoi ascotare solo nel lettore che il cd ti chiede di installare.

un lettore loro. gli mp3 funzionano solo in quel lettore. se lòi rippi con qlc altro lettore ti fa l'mp3, ma la traccia è vuota
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
panzer division ha scritto:
non lo fai.

il cd dice testualmente nella confezione che è pre rippato e che la versione mp3 dei brani la puoi ascotare solo nel lettore che il cd ti chiede di installare.

un lettore loro. gli mp3 funzionano solo in quel lettore. se lòi rippi con qlc altro lettore ti fa l'mp3, ma la traccia è vuota

Ma come lo installi se il lettore cd-rom non vede il cd? Perchè se il lettore cd riconosce il cd, secondo me, si riesce ad aggirare la protezione :pc:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ballaround ha scritto:
Ma come lo installi se il lettore cd-rom non vede il cd? Perchè se il lettore cd riconosce il cd, secondo me, si riesce ad aggirare la protezione :pc:

quando lo inserisci ti chiede di installare il lettore. non lo fai? si ferma tutto, il cd nn girà più e buonanotte.

sicuramente si riesce a farlo, ma
1 non è legale
2 non si può parlare di crack e sprotezione sul forum
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
panzer division ha scritto:
quando lo inserisci ti chiede di installare il lettore. non lo fai? si ferma tutto, il cd nn girà più e buonanotte.

sicuramente si riesce a farlo, ma
1 non è legale
2 non si può parlare di crack e sprotezione sul forum

Allora il lettore riconosce il CD, hai provato ad inserirlo tenendo premuto il tasto maiuscolo o disabilitando l'autorun?

Non so cosa significhi "crack" e quindi non posso parlarne
 

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Anni fà mi è capitato sotto mano una dll che sostituita a quella di winzzozz, faceva vedere tutto il contenuto del cd audio (cosa altrimenti non possibile). Se la ritrovassi sarei curioso di vedere cosa succede con questa.

Ora mi metto alla ricerca tra i backup....
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
akm ha scritto:
Anni fà mi è capitato sotto mano una dll che sostituita a quella di winzzozz, faceva vedere tutto il contenuto del cd audio (cosa altrimenti non possibile). Se la ritrovassi sarei curioso di vedere cosa succede con questa.

Ora mi metto alla ricerca tra i backup....

Alla fine dovrebbe essere un cd con 2 sessioni... una audio ed una dati. Molti lettori non digeriscono questo tipo di cd.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Se avevo ancora qualche ritrosia nel masterizzare.....

il fatto è che masterizzare non è reato!!!!!!!!!!!

condividere on line violando il diritto di copyright è reato!
vendere copie piratate è reato!

ma se io voglio devo avere la possibilità di fare una copia del prodotto che ho acquistato. è questo con alcuni cd non si può fare
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ma scusate, sulla confezione del cd ci sono scritti chiaramente i termini della licenza che si accetta acquistando il disco? Se per esempio c'è scritto: "La licenza permette di ascoltare, ma sono vietate le copie anche per uso personale" scusate ma siete cretini voi che lo comprate e poi vi lamentate. Se invece non c'è scritto da nessuna parte che è vietata la copia personale si presume che sia in vigore la classica regola stampata sul bollino siae e avete ragione voi.
 

Classifica mensile dislivello positivo