Concorso Strength in Numbers - vinci una Trek Session

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Afriel

Biker novus
17/10/12
25
0
0
38
Visita sito
Un regalo sicuramente molto bello. Peccato che io non abbia Facebook e non l'avrò mai. In più non è più un photo contest ma un "quanti amici hai su Facebook" contest (da quanto ho capito). Avessero creato un sito dedicato dove chiunque poteva caricare UNA foto ed essere votato seriamente avrebbe fatto del premio un qualcosa di sicuramente più meritato per il vincitore.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Ho caricato un paio di foto...di per sè non è una cattiva idea: farsi pubblicità aprendo un concorso e regalando una bicicletta.

Non vedo il motivo di tutte queste polemiche di chi non ha facebook...ma qualcuno deve pur sempre brontolare per qualcosa no? :rosik:

Non è un concorso per pochi eletti, se pensate che ne valga la pena vi iscrivete a facebook e partecipate, altrimenti amen, ci saranno altri concorsi e altri premi..:spetteguless:
 

ellsworth

Biker novus
10/5/10
40
0
0
Piazzola Sul Brenta
Visita sito
Bike
Scott Scale, Specialized Enduro Expert 29"
Ho caricato un paio di foto...di per sè non è una cattiva idea: farsi pubblicità aprendo un concorso e regalando una bicicletta.

Non vedo il motivo di tutte queste polemiche di chi non ha facebook...ma qualcuno deve pur sempre brontolare per qualcosa no? :rosik:

Non è un concorso per pochi eletti, se pensate che ne valga la pena vi iscrivete a facebook e partecipate, altrimenti amen, ci saranno altri concorsi e altri premi..:spetteguless:

Nessuno dice che non sia nulla di tutto questo o nulla di non positivo.
Più pubblicità si fa a questo sporto con qualsiasi mezzo meglio è, per tutti!!! Il discorso cambia quando metti in palio premi e fai concorsi.
Resta il fatto che chi non ha facebook (io compreso!!!) resta fuori, anche perchè, appunto, più amici ho, più voti posso ottenere. La cosa migliore era infatti fare un sito dedicato, ognuno la sua foto e chi entra guarda e vota. Puro, semplice e per tutti.:i-want-t::il-saggi:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Difficilmente un sito dedicato avrebbe un numero di visite paragonabile a quello di facebook, quindi penso che la scelta sia stata giusta.

PS. non ho FB, e quindi non posso partecipare, penso che me ne farò una ragione ;-)
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Il discorso cambia quando metti in palio premi e fai concorsi.

E perchè scusa...uno è libero di fare concorsi e mettere il palio un po' quello che crede con le modalità che vuole, non pensi? Quando ci sarà un concorso tramite twitter quelli che avranno twitter potranno parteciparvi...non mi sentirò discriminato per questo!!:nunsacci:

Resta il fatto che chi non ha facebook (io compreso!!!) resta fuori, anche perchè, appunto, più amici ho, più voti posso ottenere.

Eh belin...se non hai facebook resti fuori...e pazienza, vorrà dire che parteciperai al prossimo concorso che non prevede l'iscrizione a facebook!

La cosa migliore era infatti fare un sito dedicato, ognuno la sua foto e chi entra guarda e vota. Puro, semplice e per tutti.:i-want-t::il-saggi:

Mah....secondo me non era una cosa MIGLIORE, era semplicemente un'altra cosa...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cavoli,ci sono miliardi di persone su FB e troviamo gli assenti tutti in questo topic!!

Poi cosa ci sara' di male in FB,io mi ci diverto e lo uso per fare quello che mi piace!!Non mi pare abbia tutte ste controindicazioni!
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[Comunicato stampa]-Prendi parte al concorso "Love your trail" di Anthill e puoi vincere una Trek Session 9.9 Strenght in Numbers

[URL="http://anthillfilms.us2.list-manage1.com/track/click?u=c72914c496f80934f0561e3ab&id=0b854c0829&e=f38f067b... Continua la lettura...

david, non riesco ad aprire il link ''Continua lettura'':nunsacci:
 

Trotasalmonata

Biker popularis
14/12/11
53
0
0
Perugia
Visita sito
oh che bello quanta gente evita facebook come la peste! grandi ragazzi sono con voi! comunque infatti doveva essere fatto su un sito apposta, magari quello della anthill per ovvietà...addio trek session 9.9, tanto nel cuore ho solo la demo!
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Questa volta non mi piace proprio questa iniziativa.......cosa centriamo noi (e per noi intendo tutti gli mtb forumendoli) con facebook? Forse io sono fuori dal mondo o forse sono gli altri fuori dalla realtá, ma io non sono su facebook e mai ci sarò!!! Il premio è molto bello e veramente all'altezza del forum,ma vincerá chi ha più amici su facebook.......
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Cavoli,ci sono miliardi di persone su FB e troviamo gli assenti tutti in questo topic!!

Poi cosa ci sara' di male in FB,io mi ci diverto e lo uso per fare quello che mi piace!!Non mi pare abbia tutte ste controindicazioni!

Infatti nessuno a detto che ci siano controindicazioni!!:celopiùg:Ognuno fa quello che vuole no!!:il-saggi:
Solo che è bello sapere che non si è i soli a non essere iscretti a fb!!yoooo
 

Classifica mensile dislivello positivo