Concorso Strength in Numbers - vinci una Trek Session

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Questa volta non mi piace proprio questa iniziativa.......cosa centriamo noi (e per noi intendo tutti gli mtb forumendoli) con facebook? Forse io sono fuori dal mondo o forse sono gli altri fuori dalla realtá, ma io non sono su facebook e mai ci sarò!!! Il premio è molto bello e veramente all'altezza del forum,ma vincerá chi ha più amici su facebook.......

Un attimo, da quel che ho capito è un'iniziativa di Anthill film che è stata segnalata sul forum, non è un concorso indetto dal forum stesso...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Questa volta non mi piace proprio questa iniziativa.......cosa centriamo noi (e per noi intendo tutti gli mtb forumendoli) con facebook? Forse io sono fuori dal mondo o forse sono gli altri fuori dalla realtá, ma io non sono su facebook e mai ci sarò!!! Il premio è molto bello e veramente all'altezza del forum,ma vincerá chi ha più amici su facebook.......

io credo che ci sia un equivoco di fondo...il concorso è mondiale, nel senso che tutti in tutto il pianeta possono parteciparvi e ciò è possibile grazie alla capillarizzazione di FB...è evidente che mtb-forum, anche se è una grossa realtà nazionale ed internazionale non può competere in termini di utenza globale...è altrettanto evidente che in questo caso il forum funge da strumento di lancio per questa iniziativa pur non essendone il contenitore.

il concorsino a premi 5/10 o anche santacruz qui sul forum (che peraltro era anche senza sbattimenti per chi si inseriva) ha contato si e no quanto...3000 adesioni? boh, non ricordo...su FB magari contano di farne un pelino di più...
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
io credo che ci sia un equivoco di fondo...il concorso è mondiale, nel senso che tutti in tutto il pianeta possono parteciparvi e ciò è possibile grazie alla capillarizzazione di FB...è evidente che mtb-forum, anche se è una grossa realtà nazionale ed internazionale non può competere in termini di utenza globale...è altrettanto evidente che in questo caso il forum funge da strumento di lancio per questa iniziativa pur non essendone il contenitore.

Se le cose sono così, e MTBForum ha informato tutti noi di questo concorso allora sono contento e non posso fare altro che appoggiare l'informazione!!
Equivoco risolto.......peccato non poter partecipare!!! Ma FB non mi avrá mai.....in senso ironico e senza nessuna critica per chi invece lo usa!!!:celopiùg:
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Un regalo sicuramente molto bello. Peccato che io non abbia Facebook e non l'avrò mai. In più non è più un photo contest ma un "quanti amici hai su Facebook" contest (da quanto ho capito). Avessero creato un sito dedicato dove chiunque poteva caricare UNA foto ed essere votato seriamente avrebbe fatto del premio un qualcosa di sicuramente più meritato per il vincitore.

condivido appieno!
amo non essere su FESSBUK
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Infatti nessuno a detto che ci siano controindicazioni!!:celopiùg:Ognuno fa quello che vuole no!!:il-saggi:
Solo che è bello sapere che non si è i soli a non essere iscretti a fb!!yoooo
Che ci sara' di bello a sapere di non essere i soli!:nunsacci:

Io allora posso dire "che bello" sapere di non essere il solo a non essere iscritto a BDC forum!!:nunsacci:

Condivido che ognuno fa come vuole,certo!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
sono commosso da quanti non abbiano fb!!!
Io lo schifo alla grande!
Spettacolo!

peccato per la bici...;)

Mi avessero detto di registarmi su Facebook (che ha rovinato la mia esistenza...e quella di tante altre famiglie) in cambio di una bici a mia scelta, gli avrei risposto picche! Anch'io sono incredulo nel leggere quanti sono senza Fb...

P.s a chi dira' che il problema non e' Fb ma l' uso che se ne fa, rispondo che anche le armi hanno lo stesso problema allora, ma se non esistessero sarebbe un mondo migliore.

Scusate l'Ot:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

bike boutique

Biker serius
eccolo trovato il link; mi fa piacere sapere di essere arrivato prima, (chissà magari hanno preso spunto dalla mia idea per fare il concorso) anche noi stiamo facendo un concorso su facebook moolto simile che è iniziato due settimane fa!
 

ellsworth

Biker novus
10/5/10
40
0
0
Piazzola Sul Brenta
Visita sito
Bike
Scott Scale, Specialized Enduro Expert 29"
E perchè scusa...uno è libero di fare concorsi e mettere il palio un po' quello che crede con le modalità che vuole, non pensi? Quando ci sarà un concorso tramite twitter quelli che avranno twitter potranno parteciparvi...non mi sentirò discriminato per questo!!:nunsacci:

Certo che si, dico solo, secondo me, che se si fa un concorso con premi di questo genere per una larga fascia di utenze, sia giusto quantomeno cercare di comprenderle non dico tutte ma...quasi. Il sito dedicato, sempre a mio avviso, era la cosa più corretta in questo senso.


Eh belin...se non hai facebook resti fuori...e pazienza, vorrà dire che parteciperai al prossimo concorso che non prevede l'iscrizione a facebook!

Oh, lo so e mi dispiace, motivo in più che mi fa sostenere che la scelta di usare facebook per sta cosa sia quella sbagliata!


Mah....secondo me non era una cosa MIGLIORE, era semplicemente un'altra cosa...

Secondo te, secondo me no.

Detto questo, peccato, avrei di sicuro provato! Una bici del genere è e resterà un sogno per me!!!
Grazie del piacevole scambio di opinioni!!:bum-bum-:
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Pure io non ho facebook, ma se uno volesse partecipare sono sicuro che troverà facilmente amici che hanno un account fb senza doversi registrare... magari amici non biker che è meglio, non sia mai che si vinca e l'amico se la vuole tenere ehhehe
piccolo OT, non capisco (per mio limite) quei siti sui quali per commentare o postare devi passare attraverso fb - chiuso OT
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Eheheh... A parte Facebook, in quanti avreste foto senza la bici sotto al qlo ma un badile in mano? Un trail lo si ama occupandosi di esso, curandolo e ancor più creandolo ex novo, anche prendendosi responsabilità che vanno oltre la legalità... Cose brutte che ti porta a fare la Passione! Questo è il vero limite per partecipare al concorso, una foto in bici su un trail non è "Love your Trail" ;) Peccato che quella bici non mi piaccia... Mi spiace, ma niente TREK! ;)

160_1trailbuilding_tools_washington.jpg

(foto d'archivio trovata sul web)
 

dany 3

Biker novus
29/10/09
37
0
0
65
torino
Visita sito
Finalmente qualcuno che la pensa diversamente dalla moltitudine che compone Fb, è vero condivido sicuramente l'opinione di Afriel, il concorso non è aperto a tutti quindi crea di per se una discriminazione, io non sopporto chi cerca di indirizzare i miei gesti o le mie azioni in un verso o in un altro.
Quindi niente concorso, niente Trek e viva gli spiriti liberi.
Se a qualcuno interessa si potrebbe creare un Club di biker "no Facebook", fatevi sentire
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

Classifica mensile dislivello positivo