Concorso: vinci un calendario Felt 2007!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mah,
così a occhio mi pare che MaxSpila ci sia andato veramente vicino, ma non è nell'elenco dei vincitori (ha sbagliato di un solo centimentro!!!), mentre c'è qualcuno che ha vinto e ha uno scarto maggiore.
Se sono io che non capisco non radiatemi. Chiedo scusa in anticipo, ma spiegatemi.:-((
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mah,
così a occhio mi pare che MaxSpila ci sia andato veramente vicino, ma non è nell'elenco dei vincitori (ha sbagliato di un solo centimentro!!!), mentre c'è qualcuno che ha vinto e ha uno scarto maggiore.
Se sono io che non capisco non radiatemi. Chiedo scusa in anticipo, ma spiegatemi.:-((

È stata fatta una media degli scarti
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
scusami, ma:
Xxtony: 89-56-88
maxspila: 88-62-92

misure esatte 88.62.91
Credo che sia più meritevole maxspila di xxtony, senza entrare nel campo matematico; oppure ho sbagliato a prendere i dati.
Grazie ancora, ma sono testone.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gli scarti, sia per eccesso che per difetto andrebbero comunque sommati tra loro, e non compensati; so che è più difficile e purtroppo non mi viene in mente la funzione excel per farlo
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
gli scarti, sia per eccesso che per difetto andrebbero comunque sommati tra loro, e non compensati; so che è più difficile e purtroppo non mi viene in mente la funzione excel per farlo

purtroppo ora non ho proprio tempo per farlo, ma non credo sia molto complicato: basta fare le differenze su tre colonne e poi prendere i valori senza segno meno (nel caso siano negative) e sommarle.
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
ma nella classifica c'è qualkosa che nn mi garba...:sculacci:

direttò rifacciamo i conti ke qua qualkosa nn va bene!!!!:mrgreen:

se e così anke io dovevo essere in classifica:sculacci: :mrgreen: :fatti-so:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
io organizzerei un altro concorso::saccio:

indovinare la data di nascita di Angela Borello

chi vince si prenderà la responsabilità e l'onore di verificare che le misure corrispondano a quelle riportate.. :sbavon:
per rendere tutto più appetibile possiamo arrivare a 3 vincitori!
un misura il seno, i restanti vita e bacino.. :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo