Conero Rulez !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Non so quanti saremo, comunque alle 14.20 al Conerello.
Presente!!!
Comunque se si raggiunge un numero di volontari considerevole si potrebbero organizzare più squadre di pulizia,in modo di pulire più di un trail per bene, o quantomeno quelli più malconci!!
Vero pure che come sono messe le tre Grazie sicuramente una giornata non basterà a rimetterlo in sesto.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ripeto,
se organizzate nei WE prossimamente fatemi sapere.

Farò di tutto per esserci, mi farebbe piacere dare una mano

Nei WE è meglio sta boni! Troppa gente in giro e poi se sfruttano gli eventuali lavori fatti.
Grazie comunque per la disponibilità, quando poi venì facce sapé.
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Oggi fatto per la prima volta "il Matto" bella discesa!! ho notato che ci sono delle deviazioni in un paio di punti....portano tutti alla provinciale comunque che sapete? nn cè pericolo da perdersi?:smile::smile:
a parte che ho bucato all arrivo di sotto....divertito molto!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi fatto per la prima volta "il Matto" bella discesa!! ho notato che ci sono delle deviazioni in un paio di punti....portano tutti alla provinciale comunque che sapete? nn cè pericolo da perdersi?:smile::smile:
a parte che ho bucato all arrivo di sotto....divertito molto!!

Che sentiero hai fatto??? il matto non ha deviazioni!
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
si vede pure su un video su un video fatto da 2 ragazzi su youtube la deviazione..(poi po esse che finisce dopo 10 metri non lo so)...ad un certo punto si vede che il sentiero continuerebbe dritto....xo si scende giu a destra...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
si vede pure su un video su un video fatto da 2 ragazzi su youtube la deviazione..(poi po esse che finisce dopo 10 metri non lo so)...ad un certo punto si vede che il sentiero continuerebbe dritto....xo si scende giu a destra...
Se dici una doppia traccia che si trova appena entri nel tratto di bosco, dove una è parzialmente chiusa da un albero caduto e l'altra tira verso dx, allora quelle si uniscono subito dopo dividersi. Altrimenti non ne ho mai viste altre.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
NUNZIO VOBIS............. Stamane, addì 28 aprile 2011 nel meriggio, abemus ripulitus (per l'ennesima volta :mavadaviaiciapp: ) le tre garazie: grazia, graziella e grazieal....non mi sovviene e fortunatamente non presente. Avvalendonsi prezioso aiuto dei bracini di Mad dog, Noce e Skizzoide siamo arrivati fino all'imbuto.

Un ulteriore ringraziamento a Skizzoide che per farsi perdonare del ritardo ci ha rifornito del prezioso carburante biondo a base di orzo e luppolo. (oltretutto fresco!!!) :prost:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
NUNZIO VOBIS............. Stamane, addì 28 aprile 2011 nel meriggio, abemus ripulitus (per l'ennesima volta :mavadaviaiciapp: ) le tre garazie: grazia, graziella e grazieal....non mi sovviene e fortunatamente non presente. Avvalendonsi prezioso aiuto dei bracini di Mad dog, Noce e Skizzoide siamo arrivati fino all'imbuto.

Un ulteriore ringraziamento a Skizzoide che per farsi perdonare del ritardo ci ha rifornito del prezioso carburante biondo a base di orzo e luppolo. (oltretutto fresco!!!) :prost:
Semo come Bud Spencer.....Ci chiamavano Bulldozer.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

pirs75

Biker perfektus
NUNZIO VOBIS............. Stamane, addì 28 aprile 2011 nel meriggio, abemus ripulitus (per l'ennesima volta :mavadaviaiciapp: ) le tre garazie: grazia, graziella e grazieal....non mi sovviene e fortunatamente non presente. Avvalendonsi prezioso aiuto dei bracini di Mad dog, Noce e Skizzoide siamo arrivati fino all'imbuto.

Un ulteriore ringraziamento a Skizzoide che per farsi perdonare del ritardo ci ha rifornito del prezioso carburante biondo a base di orzo e luppolo. (oltretutto fresco!!!) :prost:
grazie del lavoro:il-saggi:
l'unico periodo in cui potrò darvi una mano è l'estate... mentre una bevuta ve la offro quando volete:celopiùg:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com


al minuto 6.38 inizia il Matto.....


la deviazione che dice Noce, appena entri nel bosco.... è una deviaizone creata da Giallo per evitare l'albero caduto... che ormai per comìè stata utilizzata, non è piu una deviazione, ma il passaggio ufficiale..


.... forse l'unica deviazione del Matto la trovi al minuto 11.25 dove invece di continuare a sx, vai dritto, fai un pezzo in piano, poi ti butti in un ripidone, che cmq si ricongiunge con l'altro passaggio e col pratone finale....


altre deviazioni il Matto non ce l'ha!!!
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
al minuto 6.38 inizia il Matto.....


la deviazione che dice Noce, appena entri nel bosco.... è una deviaizone creata da Giallo per evitare l'albero caduto... che ormai per comìè stata utilizzata, non è piu una deviazione, ma il passaggio ufficiale..


.... forse l'unica deviazione del Matto la trovi al minuto 11.25 dove invece di continuare a sx, vai dritto, fai un pezzo in piano, poi ti butti in un ripidone, che cmq si ricongiunge con l'altro passaggio e col pratone finale....


altre deviazioni il Matto non ce l'ha!!!

bene bene!! :-?:-?
grandi ragazzi spero di beccarvi presto in giro al conero x conoscerci!:i-want-t::prost:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
NUNZIO VOBIS............. Stamane, addì 28 aprile 2011 nel meriggio, abemus ripulitus (per l'ennesima volta :mavadaviaiciapp: ) le tre garazie: grazia, graziella e grazieal....non mi sovviene e fortunatamente non presente. Avvalendonsi prezioso aiuto dei bracini di Mad dog, Noce e Skizzoide siamo arrivati fino all'imbuto.

Un ulteriore ringraziamento a Skizzoide che per farsi perdonare del ritardo ci ha rifornito del prezioso carburante biondo a base di orzo e luppolo. (oltretutto fresco!!!) :prost:
Sabato bisogna assolutissimamente e dico assolutissimamente compattarlo!!!!
ovviamente in sella ai destrieri!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ps:Grazie Skizzoide pour le carburant!!!!!:smile::smile:
GRANDE!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
C vediamo alla prossima ragazzi!

Ecco una fotina del tratto ripulito prima dell'imbuto:
28042011119.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo