Conero Rulez !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Giro piccolo, piccolo (asciutto, senza neanche una goccia d'acqua) in compagnia di Marco P., nonno giò e Andrea L.

@Pirs75 Hai avuto paura dell'acqua? Dove eri?
Al ritorno, con la macchina, all'altezza del Trave ho incrociato una macchina come la tua, eri tu?

@monster74 Anche oggi, tanto per fare qualcosa di diverso, ho forato!!!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Giro piccolo, piccolo (asciutto, senza neanche una goccia d'acqua) in compagnia di Marco P., nonno giò e Andrea L.

@Pirs75 Hai avuto paura dell'acqua? Dove eri?
Al ritorno, con la macchina, all'altezza del Trave ho incrociato una macchina come la tua, eri tu?

@monster74 Anche oggi, tanto per fare qualcosa di diverso, ho forato!!!!!

ero io... sono arrivato tardi, verso le 12... ho avuto da fare stamattina e poi appena ho potuto sono andato. Ho incontrato a Mad dog, Giallo e Bull.
Giretto veloce, antenne DX, Pocce e tornantini.

@Girobike:sabato proviamo a Mt. Pietroso???
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
ero io... sono arrivato tardi, verso le 12... ho avuto da fare stamattina e poi appena ho potuto sono andato. Ho incontrato a Mad dog, Giallo e Bull.
Giretto veloce, antenne DX, Pocce e tornantini.

@Girobike:sabato proviamo a Mt. Pietroso???
Beato te io ho dovuto mollare a metà salita, al inizio cadeva qualche goccia ed ho continuato,poi da qualche sono diventate molte e sono dovuto ritornare al parcheggio.
E quando devi lasciare il giro al inizio e una cosa che me manda via de testa!!!!!!!!!!!!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Speriamo in un paio d'ore domattina prima della grigliata:smile:
Cambiando discorso il M. Pietroso interesserebbe anche me, a che ora si parte e a che ora si torna?
Thank's
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
ero io... sono arrivato tardi, verso le 12... ho avuto da fare stamattina e poi appena ho potuto sono andato. Ho incontrato a Mad dog, Giallo e Bull.
Giretto veloce, antenne DX, Pocce e tornantini.

@Girobike:sabato proviamo a Mt. Pietroso???

SE VENIVATE 'STA MATTINA NON VE MOLLAVATE! :smile::smile::smile:

Sabato non ci sono.... :spetteguless: (venerdì parto con monster74 e ci facciamo sabato, domenica e lunedì sul lago di Garda :rosik: :rosik:); l'antipasto della stagione estiva!!!!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::}}}::yeah!:
 

pirs75

Biker perfektus
Sono quelli a sx andando da pian grande verso la discesa che porta al poggio he escono sulla strada dal bosco prima del campo sportivo?

le Pocce ci arrivi così:
- parti dalle antenne di Sx della Rai;
- al primo incrocio con un sentiero continui dritto e sbuchi lungo il sentiero tra Pian dei Raggetti e Pian Grande;
- a questo punto basta che guardi di fronte a te e vedrai un single track che parte... quello è le Pocce.

Tornantini di Sx oggi...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Sono quelli a sx andando da pian grande verso la discesa che porta al poggio he escono sulla strada dal bosco prima del campo sportivo?

De pocce in giro ce n'è tante, anche rifatte, po vedrai tra un pò a Portonovo!!! :smile:




Partono da Pian de Raggeti alto prendendo a sinistra la strada verso Piangrande, dopo una ventina di metri, prima che comincia scendere le vedi a sinistra e te ritrovi siopra le grotte romane capit?
 

pirs75

Biker perfektus
Beato te io ho dovuto mollare a metà salita, al inizio cadeva qualche goccia ed ho continuato,poi da qualche sono diventate molte e sono dovuto ritornare al parcheggio.
E quando devi lasciare il giro al inizio e una cosa che me manda via de testa!!!!!!!!!!!!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Speriamo in un paio d'ore domattina prima della grigliata:smile:
Cambiando discorso il M. Pietroso interesserebbe anche me, a che ora si parte e a che ora si torna?
Thank's

A inizio settimana ti do le info e poi... ci accordiamo se t'interessa.:celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
@girobike
lo sai ndò l'hai da comprà le camere d'aria?
in chiesa... quelle benedette!!!!!!!
come caxo fai a forà così tanto?!?!?!?
io da quato vado in mtb avrò bucato 10 volte in tutto
una sola camera d'aria ho buttato via perchè con più di 3 toppe
neanche se mi impegno riesco a bucare così tanto
l'anno scorso ho bucato una sola volta e poi sul sentiero agrituristico dietro a Monte S Vito

oooooooooo
le ultime parole famose
la prossima uscita.... rimango a piedi per troppe forature:spetteguless::smile::rosik:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
@girobike
lo sai ndò l'hai da comprà le camere d'aria?
in chiesa... quelle benedette!!!!!!!
come caxo fai a forà così tanto?!?!?!?
io da quato vado in mtb avrò bucato 10 volte in tutto
una sola camera d'aria ho buttato via perchè con più di 3 toppe
neanche se mi impegno riesco a bucare così tanto
l'anno scorso ho bucato una sola volta e poi sul sentiero agrituristico dietro a Monte S Vito

oooooooooo
le ultime parole famose
la prossima uscita.... rimango a piedi per troppe forature:spetteguless::smile::rosik:

L'hai buttatata via dopo tre toppe???
Io so arrivato a 19, a volte anche una sull'altra, poi con sommo dispiacere si è strappata la valvola :arrabbiat:

Sarà che tengo le gomme a pressione atmosferica :????:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Beato te io ho dovuto mollare a metà salita, al inizio cadeva qualche goccia ed ho continuato,poi da qualche sono diventate molte e sono dovuto ritornare al parcheggio.
E quando devi lasciare il giro al inizio e una cosa che me manda via de testa!!!!!!!!!!!!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Saggia decisione la tua...ieri ho preso tanta di quell'acqua che mi ci voleva il kajak per ritornare alla macchina...c'è scappato anche il volo...
Oggi ho una spalla veramente dolorante...speriamo di riprendermi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo