Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Significa che ti faresti le salite a piedi spingendo il cancello???...:nunsacci: Quindi "a barbetta"?... Se è così hai trovato il compare :celopiùg: (con 18,5 kg di bici e nessuna velleità agonistica...):smile:. Sto aspettando solo una domenica decente per un altro giretto al conero con Titti e chicècè... certo che per il momento il tempo non è che aiuti molto...........:nunsacci:

Ohh mi raccomando..!! Ricordati di chiamarmi e non te dimenticà della porchetta..al vino ri-confermo ce penso io
Ciauz..
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Vedrò di contattare qualche suino disponibile per la porchetta, quando sarà sui panini non potrà più dire: "Bella non è....tutto me pare meno che 'na partita a briscola...":smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Dalle parti mie si dice: Eh..chand' Sì Freqne!!!
Tranquillo che era una battuta ;-) ...cmq la maggior parte dei biker della zona come ha tempo sfrutta il Conero...e' una "palestra" veramente in tutto e x tutto...e come ti ho gia' detto quando puoi sei il benvenuto,tanto ci si becca qui,poi x orari e altro ci si contatta in mp o cell. :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se il tempo ci assiste come ieri e oggi,domani mattinata di riding al Conero,gli ultimi week tra maltempo e...:spetteguless: Assoluti d'Italia MX a Cingoli :rosik: io personalmente sono mancato...domattina io e Fabio-Tittaracing saremo presenti...chi si vuole unire ore 8.40-45 al Poggio-campo sportivo! ;-) YEAAHHH!!! :free:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bella bella bella mattinata...grazie TITTA della compagnia...cmq ci siam visti e incrociati tutti...Giallo,Angioletto ecc ecc...fondo quasi perfetto,sui lastroni di pietra forse un po' troppo scivoloso :specc: col frontino,xo' veramente una fig@t@!!! :free::}}}::freeride::yeah!:
P.S. veramente tanti complimenti a Giallo x il nuovo mezzo...STUPENDO!:sbavon:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Bella bella bella mattinata...grazie TITTA della compagnia...cmq ci siam visti e incrociati tutti...Giallo,Angioletto ecc ecc...fondo quasi perfetto,sui lastroni di pietra forse un po' troppo scivoloso :specc: col frontino,xo' veramente una fig@t@!!! :free::}}}::freeride::yeah!:
P.S. veramente tanti complimenti a Giallo x il nuovo mezzo...STUPENDO!:sbavon:

GRAZIE per i complimenti al mezzo, era un sogno che coltivavo da qualche anno e ho sfinito la vita a tutti! :i-want-t:
Oggi al monte ci voleva veramente il semaforo. Comunque giornata splendida, 3grazie e tossico fantastici; dai ragazzi la prossima volta facciamoceli all together che ci divertiamo!!!
:}}}:
:-) :-) :-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
GRAZIE per i complimenti al mezzo, era un sogno che coltivavo da qualche anno e ho sfinito la vita a tutti! :i-want-t:
Oggi al monte ci voleva veramente il semaforo. Comunque giornata splendida, 3grazie e tossico fantastici; dai ragazzi la prossima volta facciamoceli all together che ci divertiamo!!!
:}}}:
:-) :-) :-)
Noi abbiamo fatto Internazionale e 3 grazie,fig@[email protected] che il pross we sia tempo buono!:prost:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Come prima volta al Monte devo dire che m'è piaciuto davvero molto...decisamente soddisfatto! Ovviamente grazie a Titti che m'ha fatto da cicerone!
Per il prox weekend ovviamente se è possibile sarò presente per forza!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bici nuove..giornata stupenda ecc ecc...
ma qualche foto ..????


SaT.pAoLo
Ieri caro Paolo non c'era proprio tempo de fa foto,eravamo talmente contenti e gasati dalla giornata e il terreno che s'e' pensato solo a sterra'!:smile:Te piuttosto vojo proprio vede quando vieni su!Daje Pa che se domenica pross e' tempo bono devi esse presente e'!:smile::prost:
 
D

DEKILLA64

Ospite
La settimana scorsa mi sono fatto fare il preventivo per la porchetta...12.500,00 neuri...:cry::cry::cry::cry: peccato che era rossa metallizzata e sapeva d'olio, alluminio e acciaio...:ueh::ueh::ueh: Sabato e domenica ero troooooopppo depresso per andare in bici, alla fine ho preferito andare a vedere il circo.... mmmmhhhh......era meglio la bici....:nunsacci::nunsacci:

...forse sono stato un pò troppo sibillino....in altre parole... ho fuso il motore del mio "ferro da stiro" a 4 ruote....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
La settimana scorsa mi sono fatto fare il preventivo per la porchetta...12.500,00 neuri...:cry::cry::cry::cry: peccato che era rossa metallizzata e sapeva d'olio, alluminio e acciaio...:ueh::ueh::ueh: Sabato e domenica ero troooooopppo depresso per andare in bici, alla fine ho preferito andare a vedere il circo.... mmmmhhhh......era meglio la bici....:nunsacci::nunsacci:

...forse sono stato un pò troppo sibillino....in altre parole... ho fuso il motore del mio "ferro da stiro" a 4 ruote....
Avevo avuto anteprima x tel...caxxo brutta rogna :arrabbiat:...dai speriamo la risolvi nel miglior modo possibile,e la prossima uscita puoi essere presente da noi! ;-) :prost:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
La settimana scorsa mi sono fatto fare il preventivo per la porchetta...12.500,00 neuri...:cry::cry::cry::cry: peccato che era rossa metallizzata e sapeva d'olio, alluminio e acciaio...:ueh::ueh::ueh: Sabato e domenica ero troooooopppo depresso per andare in bici, alla fine ho preferito andare a vedere il circo.... mmmmhhhh......era meglio la bici....:nunsacci::nunsacci:

...forse sono stato un pò troppo sibillino....in altre parole... ho fuso il motore del mio "ferro da stiro" a 4 ruote....

ahi..ahi...:omertà::omertà: che dolore...12.500 euri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo