Conero Rulez !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi raccomando...portati la macchina digitale e regalaci qualche foto..

Ciuaz...
Se vado solo non so se mi conviene...fare foto ai sentieri non rende...BISOGNA VEDERLI DAL VIVO :smile:...il panorama e' sempre stupendo...ti dico solo che oggi ho fatto un giro in macchina e sembrava di toccare i Sibillini allungando la mano...SPETTACOLO veramente! :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Avevo pensato che la pioggia di ieri sera tardi avesse rovinato la mattinata,ed invece al Conero penso non sia arrivata x niente,quindi piu' asciutto di domenica,terreno umido che teneva da paura...oltre 15gr di temperatura ovverosia SPETTACOLO!!!...neanche un biker,solo un signore seduto sulle panchine di Pian Raggetti che dopo esserci salutati fa " mi sto godendo il paesaggio ed il silenzio"...in effetti nonostante l'altitudine non sia da "vera montagna" si gode dello stesso silenzio,con la differenza xo' che un paesaggio come il "nostro" non e' facile trovarlo,stando seduti li,davanti si puo' godere della vista dei Sibillini carichi di neve,ti giri a dx e gia' da "sotto" ti parte il mare,e puoi ammirare la splendida costa fino sotto Civitanova...cmq mattinata fantastica...speriamo lo stesso tempo x il we pross! :up::free:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Mi stai facendo piangere Và...adesso poi che sto inchiodato qua a Tolentino...c'ho certi nervi....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi stai facendo piangere Và...adesso poi che sto inchiodato qua a Tolentino...c'ho certi nervi....
Guarda,x farti rilassare ti posto 2 fotine...dall'alto del Belvedere guardavo la spiaggia sotto...stamattina era na ROBBAGROSSA...quindi finito il giro e caricata la bici sono sceso in spiaggia...ciapa qua e rilassati! :smile::omertà:
copiap1.jpg

...
copiap2.jpg

...
copiap3.jpg

...
copiap4.jpg

...chiedo scusa x l' :offtopic:xo' non potevo fa a meno...e alla fine anche questo fa parte del Conero,anche xche il sentiero dell'Internazionale facendolo tutto completamente,e non meta' come si fa di solito,porta proprio vicino a questa spiaggia...ma OCCHIO :il-saggi:...manico e tecnica!!! ;-) :prost:
 
D

DEKILLA64

Ospite
:OOO: Sssiiii....bheee....niente di che, a me piace la montagna...:specc: :rosik: :smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
:smile:allora guarda il link della web cam che ho messo sul thread di Prato Selva! :smile::prost:

:smile::smile: Bastardo!!!! Però le buche che ci sono sui marciapiedi e sulle strade di Tolentino non hanno niente da invidiare ai percorsi del Conero o alle nevi di Prato selva...qui si fa del vero enduro sull'asfalto...qui parliamo di autentico biking estremo!!! :smile::smile:

Cmq, per rientrare nel topic, credo che entro un paio di settimane dovrei sistemare il ferro da stiro 4wd... come prima uscita ci metto il conero, in ogni caso Valter ci sentiamo stasera o domattina (X giro attrezzatura).
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile: Bastardo!!!! Però le buche che ci sono sui marciapiedi e sulle strade di Tolentino non hanno niente da invidiare ai percorsi del Conero o alle nevi di Prato selva...qui si fa del vero enduro sull'asfalto...qui parliamo di autentico biking estremo!!! :smile::smile:

Cmq, per rientrare nel topic, credo che entro un paio di settimane dovrei sistemare il ferro da stiro 4wd... come prima uscita ci metto il conero, in ogni caso Valter ci sentiamo stasera o domattina (X giro attrezzatura).
Allora che voi di che dovemo veni' a fa freeride pe 'l centro de Tolentino?!:smile:
Tranquillo hai i miei n' di tel quindi quando vuoi chiama pure...x il Conero...SAREBBE ORA CHE CE RIVIENI A TROVA!!!:smile::prost::celopiùg:
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Ola Titti!! Questa domenica sono rimasto ad ancona, ma sono andato a correre con la mia ragazza (altrimenti doveva andar da sola)....Cmq appena posso ci si organizza, ed ho anche trovato un amico da portare!!! però dovrei prima cambiare l'olio alla forka della seconda bici che come ci sali sopra sta già a fondo corsa...sapete dove posso andare? se vado in una piccola officina moto pensate che me lo fanno? scusate l'OT.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ola Titti!! Questa domenica sono rimasto ad ancona, ma sono andato a correre con la mia ragazza (altrimenti doveva andar da sola)....Cmq appena posso ci si organizza, ed ho anche trovato un amico da portare!!! però dovrei prima cambiare l'olio alla forka della seconda bici che come ci sali sopra sta già a fondo corsa...sapete dove posso andare? se vado in una piccola officina moto pensate che me lo fanno? scusate l'OT.
Se gia' conosci bene il mecca dell'officina te lo fa,altrimenti la vedo dura...:nunsacci:...ci sono svariati sivende tra Ancona e d'intorni,ti conviene appoggiarti a uno di loro...se vuoi rimanere in "citta'" penso che Surfmaniacs sia quello piu' vicino... X il resto quando vuoi come vedi noi ci troviamo qui! :prost:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Titti!!! Ancora non ho notizie per il tuo futuro "ferro da stiro".... spero di saperti dire qualcosa stasera... ma guarda che dopo, se te pija, è davero 'na màlàtia grossa....:smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Un paio di fotine dal giro PHOTOZ-freeride-trekking di oggi :smile:...
dallo stradone della marina bassa verso Pian Raggetti...a sx imbocco del "palo"...
copiapalo.jpg

...proseguendo a dx ci troviamo il saltino finale del sentiero "salto e risalto"
copiasaltorisalto.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo