Conero Rulez !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

DEKILLA64

Ospite
Sat Paolo, non ti preoccupare, se ci incontriamo al Conero con Titti, lui porta la Dirt, io e te.... du' panini co' la porchetta e ce li mangiamo mentre scendiamo:celopiùg:, intanto Titti fa da apripista... lui può!!!:smile::smile: (Io sò vecchiarello e vado piano, sano e...beh proprio tanto lontano no, però alla fine in fondo ci arrivo...) :smile::smile::smile: speriamo solo di trovare presto una domenica un pò più calda e magari pure con qualche spicchio di sole:nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sat Paolo, non ti preoccupare, se ci incontriamo al Conero con Titti, lui porta la Dirt, io e te.... du' panini co' la porchetta e ce li mangiamo mentre scendiamo:celopiùg:, intanto Titti fa da apripista... lui può!!!:smile::smile: (Io sò vecchiarello e vado piano, sano e...beh proprio tanto lontano no, però alla fine in fondo ci arrivo...) :smile::smile::smile: speriamo solo di trovare presto una domenica un pò più calda e magari pure con qualche spicchio di sole:nunsacci:
Concordo pienamente il fatto METEO,xo' e' anche vero che e' la stagio' sua,quindi quando non piove e' sempre bono!:smile:X il resto,qui me pare che il giovincello sia Paolo...io e te...:il-saggi:...:smile:...xo' hai visto come funziona,se chiacchiera,se ride e ce se DIVERTE,questo e' fondamentale. ;-) :celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Più che fondamentale direi VITALE!!! :celopiùg: Visto il periodo, poi, se non ci si diverte un pò, qui la faccenda diventa tragica... :duello: si...si lo so, sono lievemente pessimista...è che sto tempo grigio non è che aiuti molto....:nunsacci:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.841
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
..allora è fatta...!!!!
Alla porchetta ci pensa DEKILLA64.
Al vino ci penso IO.

Penso che già abbiamo formato delle solide basi
Resta a Titti DH scegliere un buon posto dove potè magnà e beve.


SaT.pAoLo
 
D

DEKILLA64

Ospite
Sicuramente per le prossime dieci domeniche nevicherà....:smile::smile::smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao ragazzi... io sono relativamente lontano ma sono stato al Conero ospite di alcuni di voi :-) e vorrei tornare.... ecco alcune foto di quella splendida giornata :-)

Conero_2007004.jpg


Conero_2007002.jpg


Conero_2007005.jpg


Conero_2007001.jpg



Soprattutto un grazie a Giallo e i suoi compari per avermi sopportato ed aspettato in salita :-).... ricordatevi se volete venire sulla majella il morrone il gran sasso o altro sono (familia permettendo) a vostra disposizione :-)

Ciao
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.841
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
@TITTI DH + @TUTTI

La butto là....(come fanno in altri forum)
Se si decidesse una data e poi man mano si danno le conferme nel post, ci si potrebbe ritrovare un pò tutti insieme..per una giretto al Conero
Basta che qualcuno indichi una data e si confermi in primis quella, poi via via tutte le conferme di chi viene

Che dite ..??? Se pò fà...???



SaT.pAoLo
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@TITTI DH + @TUTTI

La butto là....(come fanno in altri forum)
Se si decidesse una data e poi man mano si danno le conferme nel post, ci si potrebbe ritrovare un pò tutti insieme..per una giretto al Conero
Basta che qualcuno indichi una data e si confermi in primis quella, poi via via tutte le conferme di chi viene

Che dite ..??? Se pò fà...???



SaT.pAoLo
Ma tu dici tipo un raduno?...se fosse cosi sinceramente non lo so...:nunsacci:...premetto che il Conero tempo permettendo e' sempre pieno di bikers...xo' da qui a spargere la voce,smuovere un movimento,x un raduno a mio parere e' rischioso...veramente se si rompono il caxxo ci chiudono il gioco...come ho detto e ricordato e' un Parco Naturale,quindi gia' e tanto che ce lo godiamo cosi...alla fine lo so che fare raduni e' bello x ritrovarsi e tutto il resto...xo' allo stesso modo che e' stato fatto fino adesso ci si conosce,ci si diverte,ecc ecc xo' tutto rimane come sempre...ed ognuno puo' raccontare le sue impressioni lo stesso...quelli che non sono della zona contattano chi vogliono di noi local,l'importante e' divertirsi! ;-) :prost::celopiùg:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.841
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ma tu dici tipo un raduno?...se fosse cosi sinceramente non lo so...:nunsacci:...premetto che il Conero tempo permettendo e' sempre pieno di bikers...xo' da qui a spargere la voce,smuovere un movimento,x un raduno a mio parere e' rischioso...veramente se si rompono il caxxo ci chiudono il gioco...come ho detto e ricordato e' un Parco Naturale,quindi gia' e tanto che ce lo godiamo cosi...alla fine lo so che fare raduni e' bello x ritrovarsi e tutto il resto...xo' allo stesso modo che e' stato fatto fino adesso ci si conosce,ci si diverte,ecc ecc xo' tutto rimane come sempre...ed ognuno puo' raccontare le sue impressioni lo stesso...quelli che non sono della zona contattano chi vogliono di noi local,l'importante e' divertirsi! ;-) :prost::celopiùg:

Hai ragione....meglio non rischiare......ci organizziamo internos...:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo