Conero Rulez !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
eh già, passo tutte le volte che vengo sul Conero da Codogno perchè dall'autostrada entro/esco a Piacenza Nord. magari un giorno ci si può beccare anche per fare un giro sull'appennino piacentino...ehmm..ma mi sa che te pedali...vero?
foto dal monte ne ho enne...appena possibile ne posto qualcuna.
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
eh già, passo tutte le volte che vengo sul Conero da Codogno perchè dall'autostrada entro/esco a Piacenza Nord. magari un giorno ci si può beccare anche per fare un giro sull'appennino piacentino...ehmm..ma mi sa che te pedali...vero?
foto dal monte ne ho enne...appena possibile ne posto qualcuna.

Nella foto vedi l'Olympiona rigidona...sto aspettando la Torque es, con quella potro' "lasciarmi un po' andare..."
;-)
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
SABATO 31 GENNAIO O DOMENICA 1 FEBBRAIO...NON RICORDO IL GIORNO ESATTO..PARTENDO ,con il nostro furgoncino ,dopo la pedalata, DAL PIAZZALE DEL POGGIO CI SIAMO DIMENTICATO IL SUO CASCO INTEGRALE marca Azonic Fury Helmet 2006/2007 CON APPENA UN USCITA:cry::azz-se-m: SUL TAVOLO DI LEGNO DEL PARCHEGGIO DEL POGGIO ALTO (zona Campo da pallone).

C'erano alcuni bikers quando siamo partiti,che non conosco(non sò se local o forestieri),con un furgone di una ditta di giardinaggio,il nome era tipo Florest...Alboflor...non lo ricordo esattamente.

FORSE HANNO VISTO IL CASCO E NON SAPENDO DI CHE FOSSE L'HANNO FATTO PROPRIO....
SE è QUALCUNO CHE FREQUENTA QUESTO FORUM...SARREBBE MOLTO GENTILE A RESTITUIRLO...OVVIMANTE OGNI GESTO è LASCIATO ALLA PROPRIA COSCIENZA.
NOI SAREMMO SOLO INFINITAMENTE GRATI

SE LEGGE QUESTO MESSAGGIO QUALCUNO CHE è INFORMATO E PUOI AIUTARMI A RINVENIRE IL Casco....saremmo molto contenti nell'offrirgli una ricompensa e la nostra massima gratitudine.

RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE PER LA COLLABORAZIONE.

Eventuali messaggi in mp

SURF
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
SABATO 31 GENNAIO O DOMENICA 1 FEBBRAIO...NON RICORDO IL GIORNO ESATTO..PARTENDO ,con il nostro furgoncino ,dopo la pedalata, DAL PIAZZALE DEL POGGIO CI SIAMO DIMENTICATO IL SUO CASCO INTEGRALE marca Azonic Fury Helmet 2006/2007 CON APPENA UN USCITA:cry::azz-se-m: SUL TAVOLO DI LEGNO DEL PARCHEGGIO DEL POGGIO ALTO (zona Campo da pallone).

C'erano alcuni bikers quando siamo partiti,che non conosco(non sò se local o forestieri),con un furgone di una ditta di giardinaggio,il nome era tipo Florest...Alboflor...non lo ricordo esattamente.

FORSE HANNO VISTO IL CASCO E NON SAPENDO DI CHE FOSSE L'HANNO FATTO PROPRIO....
SE è QUALCUNO CHE FREQUENTA QUESTO FORUM...SARREBBE MOLTO GENTILE A RESTITUIRLO...OVVIMANTE OGNI GESTO è LASCIATO ALLA PROPRIA COSCIENZA.
NOI SAREMMO SOLO INFINITAMENTE GRATI

SE LEGGE QUESTO MESSAGGIO QUALCUNO CHE è INFORMATO E PUOI AIUTARMI A RINVENIRE IL Casco....saremmo molto contenti nell'offrirgli una ricompensa e la nostra massima gratitudine.

RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE PER LA COLLABORAZIONE.

Eventuali messaggi in mp

SURF
Domenica mattina 1 febbraio nella panchina di legno di fronte al campo sportivo non c'era niente...sinceramente non ho fatto caso neanche al furgone che hai citato...non so a che ora avete girato...cmq domenica sento. :prost:
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
Domenica mattina 1 febbraio nella panchina di legno di fronte al campo sportivo non c'era niente...sinceramente non ho fatto caso neanche al furgone che hai citato...non so a che ora avete girato...cmq domenica sento. :prost:

ABBIAMO ULTIMATO IL NOSTRO GIRO ALLE 13,30 CIRCA...NON RIPONGO MOLTE SPERANZE DI RITROVARLO ANCHE PERCHè c'erano anche molti automobilisti e motociclisti che transitavano e si fermavano...ho fatto così solo un vano tentativo....non penso riverrà fuori....ma tentar non nuoce.

GRAZIE COMUNQUE ANTICIPATAMENTE GIA' SOLO PER LA COLLABORAZIONE E LA DISPONIBILTA':-)

Surfmaniacs


 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ABBIAMO ULTIMATO IL NOSTRO GIRO ALLE 13,30 CIRCA...NON RIPONGO MOLTE SPERANZE DI RITROVARLO ANCHE PERCHè c'erano anche molti automobilisti e motociclisti che transitavano e si fermavano...ho fatto così solo un vano tentativo....non penso riverrà fuori....ma tentar non nuoce.

GRAZIE COMUNQUE ANTICIPATAMENTE GIA' SOLO PER LA COLLABORAZIONE E LA DISPONIBILTA':-)

Surfmaniacs


Io come al solito mi trovo con altri,che sicuramente conosci,alle 8.30...quella domenica alle 11-11.15 eravamo gia' alle macchine xche visto il fango era utile e consigliabile lavare la bici prima di rientrare a casa...quindi fai conto che alle 11.15-20 me ne son andato da li,ed effettivamente c'erano ancora svariate macchine sia da una parte che dall'altra...Fai un volantino con la foto,una decina di fotocopie e le metti nella zona li,col n' del tuo neg naturalmente...se il tipo e' coscienzioso ed ha il vero spirito freeride esce fuori anche se non frequenta il forum...se e' un c......e rimane tale,tanto la madre di questi e' sempre incinta!:smile::prost:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao, tanto per ravvivare la conversazione posto un paio di foto del Monte con la neve (oggi pomeriggio): uno spettacolo, soprattutto per quanto tiene sui sentieri in alto, dove non ha ancora iniziato a sciogliersi.
Nota dolente, invece, sul sentiero della Vecchia Marina (o "il Paletto") nel tratto che scende dal terrazzo naturale sulla cava: qualcuno ha costruito un paio di muretti a secco degni dei miei avi sardi (peraltro il primo era all'altezza di quel drop rognosissimo sulla destra, col rischio di tirar dritti...). Mi sono fermato a smontarli ma ero troppo contrariato per fare una foto, che poteva essere una bella testimonianza di quanto si possa essere maniacali nel fare certe cose. Supponendo che non possa essere stata la forestale mi chiedo che cosa ci si possa aspettare ancora...
va bbe', consoliamoci col paesaggio
salut
p.s. nota di servizio: occhio a un paio di sorpresine sul Fosso di Elm (io chiamo così quello che si prende dal paletto): un bel macigno in mezzo al sentiero, suppongo caduto dopo le abbondanti piogge delle ultime settimane (ci si gira tranquillamente intorno), e una specie di voragine da cinghiale degna di nota, subito dopo l'ultimo gradone, prima di uscire dal bosco. Occhio e buon divertimento!
salut again
 

Allegati

  • DSC00542.jpg
    DSC00542.jpg
    60,1 KB · Visite: 37
  • DSC00545.jpg
    DSC00545.jpg
    60,8 KB · Visite: 28

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao, tanto per ravvivare la conversazione posto un paio di foto del Monte con la neve (oggi pomeriggio): uno spettacolo, soprattutto per quanto tiene sui sentieri in alto, dove non ha ancora iniziato a sciogliersi.
Nota dolente, invece, sul sentiero della Vecchia Marina (o "il Paletto") nel tratto che scende dal terrazzo naturale sulla cava: qualcuno ha costruito un paio di muretti a secco degni dei miei avi sardi (peraltro il primo era all'altezza di quel drop rognosissimo sulla destra, col rischio di tirar dritti...). Mi sono fermato a smontarli ma ero troppo contrariato per fare una foto, che poteva essere una bella testimonianza di quanto si possa essere maniacali nel fare certe cose. Supponendo che non possa essere stata la forestale mi chiedo che cosa ci si possa aspettare ancora...
va bbe', consoliamoci col paesaggio
salut
p.s. nota di servizio: occhio a un paio di sorpresine sul Fosso di Elm (io chiamo così quello che si prende dal paletto): un bel macigno in mezzo al sentiero, suppongo caduto dopo le abbondanti piogge delle ultime settimane (ci si gira tranquillamente intorno), e una specie di voragine da cinghiale degna di nota, subito dopo l'ultimo gradone, prima di uscire dal bosco. Occhio e buon divertimento!
salut again
Veramente tanti complimenti DARRENIO,sia x le foto che x le tue uscite "innevate",GRANDE!X il resto siamo alle solite,c'e' sempre qualche c......e che si crede di fare DH sul Conero o sogna ancora che diventi un bike park...arrivati al 2009 e insistere imperterriti a cercar di costruire dentro al Conero e' solo da COGLIONI SENZA PALLE,scusate il termine ma quando ce vo'...e potrei anche immaginare chi e'...e come dice DARRENIO "OCCHIO"...il mondo e' piccolo!:smile:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Veramente tanti complimenti DARRENIO,sia x le foto che x le tue uscite "innevate",GRANDE!X il resto siamo alle solite,c'e' sempre qualche c......e che si crede di fare DH sul Conero o sogna ancora che diventi un bike park...arrivati al 2009 e insistere imperterriti a cercar di costruire dentro al Conero e' solo da COGLIONI SENZA PALLE,scusate il termine ma quando ce vo'...e potrei anche immaginare chi e'...e come dice DARRENIO "OCCHIO"...il mondo e' piccolo!:smile:


Aspetta, aspetta, prima che si scateni la caccia al downhiller costruttore. Ho riletto il mio messaggio e mi sa che mi sono spiegato male: quello che ha costruito i muretti non era certo un biker: i muretti erano delle barriere messe lì proprio per non far passare le bici!! (però forse un po' c......e lo era lo stesso, l'architetto...)
salut
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Aspetta, aspetta, prima che si scateni la caccia al downhiller costruttore. Ho riletto il mio messaggio e mi sa che mi sono spiegato male: quello che ha costruito i muretti non era certo un biker: i muretti erano delle barriere messe lì proprio per non far passare le bici!! (però forse un po' c......e lo era lo stesso, l'architetto...)
salut
Ah ok...allora i soliti che mettono i tronchetti di traverso o nascosti dalle foglie...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
BEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sto topic davvero ci voleva!!!!!!!
Soprattutto per me che son forestiero si, ma che ho studiato ed ora lavoro ad ancona!!!! quest'anno poi mi son portato qui il mio cancello...
Quando mi ci portate???????
Quando???? quando?????....da considerare però che sono una pippa....
per di più fuori allenamento......e per di più senza attrezzatura vestiaria( casco e vestiti vari, per adesso uso la tuta), ma soprattutto che il mio cancello è un vero e proprio cancello...farà quei 16-17 kg penso...in salita non lo smuovo..o se lo smuovo poi mi deve smuovere l'ambulanza per l'infarto che mi vieni:hahaha:
Cmq se avete la pazienza di starmi dietro mi fareste veramente contento.

se mi contattate in mp vi fornisco il mie contatti (msn e telefonici) così da poter chiaccherare....

Grazie in anticipo.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Significa che ti faresti le salite a piedi spingendo il cancello???...:nunsacci: Quindi "a barbetta"?... Se è così hai trovato il compare :celopiùg: (con 18,5 kg di bici e nessuna velleità agonistica...):smile:. Sto aspettando solo una domenica decente per un altro giretto al conero con Titti e chicècè... certo che per il momento il tempo non è che aiuti molto...........:nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
BEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sto topic davvero ci voleva!!!!!!!
Soprattutto per me che son forestiero si, ma che ho studiato ed ora lavoro ad ancona!!!! quest'anno poi mi son portato qui il mio cancello...
Quando mi ci portate???????
Quando???? quando?????....da considerare però che sono una pippa....
per di più fuori allenamento......e per di più senza attrezzatura vestiaria( casco e vestiti vari, per adesso uso la tuta), ma soprattutto che il mio cancello è un vero e proprio cancello...farà quei 16-17 kg penso...in salita non lo smuovo..o se lo smuovo poi mi deve smuovere l'ambulanza per l'infarto che mi vieni:hahaha:
Cmq se avete la pazienza di starmi dietro mi fareste veramente contento.

se mi contattate in mp vi fornisco il mie contatti (msn e telefonici) così da poter chiaccherare....

Grazie in anticipo.
Tranquillo che sei il benvenuto,con noi se fanno tutte cose "tranquille" e la cosa piu' importante CE SE DIVERTE! ;-) Come ha detto DEKILLA il tempo sto periodo non e' sempre dalla nostra parte,ma come si suol dire NON PUO' PIOVERE X SEMPRE CAXXO!!! :smile:Domenica io non saro' presente xche tempo permettendo andro' a Cingoli x gli internazionali di motocross...non se po' perde na ROBBASERIA come quella!:smile:Xo' non preoccuparti che x le pross domeniche ci contatteremo sicuramente!:prost:
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Perfetto!!! allora io ci conto...non vedo l'ora...allora sto fine settimana mi faccio un po di gire per ancona tranquillo...non voglio andare OT ma se vado verso candia trovo un po di sterrato? considerate che parto dalla stazione..tempo permettendo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo