Conero Rulez !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
perchè qualche buon anima segna "approssimativamente" i sentieri piu carini che frequentate? si puo farlo semplicemente con Paint....sentieri come "il tossico" "le tre grazie ecc"...fareste un grande favore a me ed a tutti coloro che volessero esplorare senza perdersi
mappa20sentieri20semi20.gif
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Grande tommi!!!!



a gran voce.... Nukeproof proton o neutron! Cambia solo la disposizione dei pin!

Abbina le fiveten..... Poi quando riparti in salita e metti male il piede sul pedale.... Hai da smadonnà per ripoasizionarlo da quanto picciga!!

:spetteguless::spetteguless:

Su crc.....

Peso non ricordo...


Poi se hai il palato fine, e un portafoglio un po piu carico...... La stessa versione la trovi in magnesio! E allora tiri giu un paio d'etti (scarsi)!
 

pirs75

Biker perfektus
perchè qualche buon anima segna "approssimativamente" i sentieri piu carini che frequentate? si puo farlo semplicemente con Paint....sentieri come "il tossico" "le tre grazie ecc"...fareste un grande favore a me ed a tutti coloro che volessero esplorare senza perdersi

Su quella mappa non è possibile, l'unica è il GPS... perché come hai visto l'entrata dei sentieri non è così visibile. Ma se vuoi averne un idea vai su questo sito e posizionati sul Conero e poi vedrai una parte di quello che cerchi.

E cmq, come già ti ha detto Giallo... sabato e domenica parcheggio del Poggio 9-9.30 o ti accordi con qualcun'altro se preferisci altri orari.
ciao
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Un applauso a Giallo, Mad Dog e Angioletto, che oggi hanno finito di sistemare le 3 Grazie. Mi sono sentito un pò in colpa a vedervi lavorare mentre io giravo beatamente.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Facile sentirsi in colpa dopo aver detto 4 ca@@@te e aver rinforcato la biga con naturalezza................potevi almeno portare un paio di birre!!!!!!!!!!! :rosik:
:hahaha: :hahaha:

La prossima volta due picconi:uno per mano!

Comunque ragazzi passateci, forse se i cinghiali sentono la nostra puzza stanno lontani (ce credo poco)
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Un applauso a Giallo, Mad Dog e Angioletto, che oggi hanno finito di sistemare le 3 Grazie.

:}}}::}}}:
GRAZIE RAGAZZI!!!

@Angioletto. Domenica, per paura di trovar scivoloso sul monte ho pensato bene di andare a raccoglier fango a Piancarda e dintorni.. Poi comunque sono salito sul Conero che nel frattempo si era asciugato completamente!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Io c'ho provato, comunque vale sempre quel che ha detto Pirs75, cosi oltretutto ci conosciamo!
In azzurro il tossico
In nero le tre grazie
In viola il 4
 

Allegati

  • mappa20sentieri20semi20.jpg
    mappa20sentieri20semi20.jpg
    59,2 KB · Visite: 37

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Io c'ho provato, comunque vale sempre quel che ha detto Pirs75, cosi oltretutto ci conosciamo!
In azzurro il tossico
In nero le tre grazie
In viola il 4

Grazie Giallo!! :-? Uno di questi sabati mattina verro anchio...sempre che riesca a starvi dietro in salita "so abituato a farmi tirare su da un 250cc da cross":specc:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Facile sentirsi in colpa dopo aver detto 4 ca@@@te e aver rinforcato la biga con naturalezza................potevi almeno portare un paio di birre!!!!!!!!!!! :rosik:
:hahaha: :hahaha:

La prossima volta due picconi:uno per mano!

Comunque ragazzi passateci, forse se i cinghiali sentono la nostra puzza stanno lontani (ce credo poco)
Va be'. Per farmi perdonare aggiungo una scopa in c@@o così vi ramazzo il trail,(come dice, più o meno, Elio).
Oh, però la scopa la porto io. Di voi non mi fido. C'è caso che legate cinque o sei manici tutti assieme.
 

pirs75

Biker perfektus
9278.jpg


può essere un occasione per incontrarci tutti e sistemare i trail del Conero, e per gente come me che non può dare una mano in mezzo alla settimana è un occasione di rendersi utile... e poi magnata e birrata, no????
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
L'idea è molto buona,era saltato in mente anche a me,ma visto che il conero è zona parco non so quanto sarà possibile sistemare i sentieri preferiti dai biker...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
9278.jpg


può essere un occasione per incontrarci tutti e sistemare i trail del Conero, e per gente come me che non può dare una mano in mezzo alla settimana è un occasione di rendersi utile... e poi magnata e birrata, no????
Mi sà che è meglio non presentarsi con rastrelli e picconi in massa sul Conero. Qualcuno potrebbe interpretare male l'iniziativa, bollandola come un assalto alla natura per farci i fatti nostri. Se invece si vuole dare solo una pulita da cartacce, bottiglie ed altro, non credo comunque serva,in questo monento,dato che ,anche dopo il 1 Maggio, il monte è piuttosto pulito. Al limite basterebbe ,quando si va in bici o a piedi, raccogliere quel pò che si trova. Io faccio così, metto tutto dentro lo zaino, insieme a quello che ho da mangiare, poi tornato al parcheggio butto via. Sò diventato la gioia di coloro a cui è capitato di aver offerto qualcosa da mangiare?
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Mi sà che è meglio non presentarsi con rastrelli e picconi in massa sul Conero. Qualcuno potrebbe interpretare male l'iniziativa, bollandola come un assalto alla natura per farci i fatti nostri. Se invece si vuole dare solo una pulita da cartacce, bottiglie ed altro, non credo comunque serva,in questo monento,dato che ,anche dopo il 1 Maggio, il monte è piuttosto pulito. Al limite basterebbe ,quando si va in bici o a piedi, raccogliere quel pò che si trova. Io faccio così, metto tutto dentro lo zaino, insieme a quello che ho da mangiare, poi tornato al parcheggio butto via. Sò diventato la gioia di coloro a cui è capitato di aver offerto qualcosa da mangiare?
Quoto,certi lavori è bene farli con una certa discrezione.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Giovedì si organizza qualcosa x pulire o sistemare? Devo sentire un ragazzo che voleva fare un giretto pedalato nel pomeriggio, così mi organizzo x l'una o l'altra cosa...

Ciao.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi era previsto un giretto in bici al monte, ma arrivato al Poggio, causa guasto tecnico ho dovuto rinunciare e avendo un pò di tempo da perdere ho deciso di ripulire il sentiero che noi chiamiamo "tagadà" dalle potature lasciate a terra dalla ditta che ha in appalto la manutenzione del bosco.
Tutto questo prologo per fare una considerazione: in terra c'era letteralmente un tappeto di legna secca e foglie.
Visto che stiamo andando verso la stagione secca, quindi a rischio incendi, mi chiedo se tutto il lavoro svolto sia inutile o addirittura controproducente.
Oltretutto la zona era piena di immondizia lasciata dagli operai (bottiglie, carta e quant'altro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo