Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Grazie ragazzi!!! spero anche io di vedervi presto,e altrettanto presto di condividere qualche sentieraccio in vostra compagnia,preferirei in discesa perchè in questo momento la mia forma fisica rasenta lo zero:smile:
cmq confido in un giretto la vigilia di Natale!!!!
:i-want-t:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ragazzi vi lego sempre prche è da tempo che vorrei fare un giro da quelle parti... mi sono diventati famigliari anche se non li ho mai visti nomi di sentieri con Il Matto, Tossico, 3 Grazie, ecc...

MA OGGI HO VISTO SU YOU TUBE I VIDEO!!!

Il Tossico sarebbe puro godimento per me, anche se, forse, qualche drop la prima volta mi fermo o lo faccio a piedi (pochi però, uno o due, a giudicare dal video)... pare che alcuni devi sapere bene da prima dove mettere le ruote...

Cmq in primavera ci conosceremmo di persona sicuramente!

Anche se con rittardo mi aggiungo agli auguri a Giallo! Quando sei natto? Per caso 19.12, come me?:nunsacci::celopiùg:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ragazzi vi lego sempre prche è da tempo che vorrei fare un giro da quelle parti... mi sono diventati famigliari anche se non li ho mai visti nomi di sentieri con Il Matto, Tossico, 3 Grazie, ecc...

MA OGGI HO VISTO SU YOU TUBE I VIDEO!!!

Il Tossico sarebbe puro godimento per me, anche se, forse, qualche drop la prima volta mi fermo o lo faccio a piedi (pochi però, uno o due, a giudicare dal video)... pare che alcuni devi sapere bene da prima dove mettere le ruote...

Cmq in primavera ci conosceremmo di persona sicuramente!

Anche se con rittardo mi aggiungo agli auguri a Giallo! Quando sei natto? Per caso 19.12, come me?:nunsacci::celopiùg:
che per caso eri al raduno delle cesane domenica scorsa?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ragazzi vi lego sempre prche è da tempo che vorrei fare un giro da quelle parti... mi sono diventati famigliari anche se non li ho mai visti nomi di sentieri con Il Matto, Tossico, 3 Grazie, ecc...

MA OGGI HO VISTO SU YOU TUBE I VIDEO!!!

Il Tossico sarebbe puro godimento per me, anche se, forse, qualche drop la prima volta mi fermo o lo faccio a piedi (pochi però, uno o due, a giudicare dal video)... pare che alcuni devi sapere bene da prima dove mettere le ruote...

Cmq in primavera ci conosceremmo di persona sicuramente!

Anche se con rittardo mi aggiungo agli auguri a Giallo! Quando sei natto? Per caso 19.12, come me?:nunsacci::celopiùg:

Grazie per gli auguri!!!!!!! Sono nato il 20/12.

Se vuoi vedere altre cose : http://video.mtb-forum.it/users/view/4836
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
GIallooooooooooooooooooooooo.................AUGURI, !!!!!!!!!!!!!! Mi hanno detto che forse domani piove,vi risulta? No xchè , per via dell'umidità di questi gg ,sono fioriti muschi e licheni nel mio ......PALLEGGIO!!! Ho pensato de segà le bici.....:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo