Connect non carica giro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ciao, oggi mi è successa una cosa strana. All'arrivo del giro il mio Edge 830 carica come sempre il giro su Connect, ma quando ho aperto l'app mi ha fatto vedere il giro per un breve istante e poi è scomparso.
Ho fatto rifare la sincronizzazione fra app e Edge è adesso ha caricato tutti i dati (distanza, dislivello, velocità, ecc...), ma non il percorso, come se fosse andato perso.
Avete un'idea di cosa potrebbe essere successo? Trovo il percorso da qualche parte nell'edge (anche tramite Basecamp)?
Grazie

EDIT: ho verificato e la traccia non c'è neppure sull'Edge. Prima di partire avevo rifiutato un aggiornamento... può essere che questo abbia interferito.
 
Ultima modifica:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ciao, oggi mi è successa una cosa strana. All'arrivo del giro il mio Edge 830 carica come sempre il giro su Connect, ma quando ho aperto l'app mi ha fatto vedere il giro per un breve istante e poi è scomparso.
Ho fatto rifare la sincronizzazione fra app e Edge è adesso ha caricato tutti i dati (distanza, dislivello, velocità, ecc...), ma non il percorso, come se fosse andato perso.
Avete un'idea di cosa potrebbe essere successo? Trovo il percorso da qualche parte nell'edge (anche tramite Basecamp)?
Grazie

EDIT: ho verificato e la traccia non c'è neppure sull'Edge. Prima di partire avevo rifiutato un aggiornamento... può essere che questo abbia interferito.
Un aggiornamento mi rompeva le scatole anche a me.. potrebbe essere che hai scelto una modalità senza GPS , a me una volta mi era capitato che avevo lasciato rulli e non mi dava la traccia.. poi non ricordo come ero riuscito a farla saltare fuori però avevo perso la parte iniziale..
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Un aggiornamento mi rompeva le scatole anche a me.. potrebbe essere che hai scelto una modalità senza GPS , a me una volta mi era capitato che avevo lasciato rulli e non mi dava la traccia.. poi non ricordo come ero riuscito a farla saltare fuori però avevo perso la parte iniziale..
Sai che probabilmente hai ragione. Prima di partire ho dovuto aspettare qualche minuto perché continuava a perdere il segnale GPS. Durante il giro ho tenuto la schermata coi dati e evidentemente non mi sono accorto che non aveva il GPS.
 

Classifica mensile dislivello positivo