Conoscere lo stato di un sentiero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Ci sono un po di cose che non tornano ora.

Se dalla mappa clicco su uno dei sentieri elencati sotto mi si apre il popup senza elencare le eventuali note precedenti ma mi permette di inserire un commento al sentiero, se invece provo ad aprire un sentiero da commentare cliccandoci direttamente sulla mappa mi si apre a schermo intero la pagina di commento per alcuni con commenti precedenti e per altri senza seppur sia sicuro che tutti siano stati recentemente commentati.
 

maurizio8080

Biker popularis
22/9/18
53
20
0
43
Prato
Visita sito
Bike
mtb
Ci sono un po di cose che non tornano ora.

Se dalla mappa clicco su uno dei sentieri elencati sotto mi si apre il popup senza elencare le eventuali note precedenti ma mi permette di inserire un commento al sentiero, se invece provo ad aprire un sentiero da commentare cliccandoci direttamente sulla mappa mi si apre a schermo intero la pagina di commento per alcuni con commenti precedenti e per altri senza seppur sia sicuro che tutti siano stati recentemente commentati.

Mi puoi dire quali sentieri non mostrnom i commenti?
Mi basta il link
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo