conoscete la frw vampire vp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Mi pare che sia stata provata su Tutto MTB di Gennaio, come ne hanno parlato? Mi interesserebbe sapere come va questo telaio (che ha un VPP simile alla Santa Cruz Blur), la bici viene proposta ad un prezzo (una volta scontato) molto interessante, tenendo conto dei componenti (Manitou Black Air IT, Manitou S-Type, Crossmax XL, gruppo completo XT, Hayes El Camino, ecc). Grazie
 

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
sarei intreressato anche io alla frw vampire..solo il telaio però!!qualcuno ce l'ha??come và??che differenze ci sono tra questo telaio e lo Skyrider sempre della frw?grazie a tutti..ciao!
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Le differenze, sulla carta, tra Vampire e Skyrider sono: la prima ha un carro tipo VPP (simile, ad esempio, alla Santa Cruz Blur o alla Giant Trance) con 10 cm di corsa e peso dichiarato di 2,55 kg (ammo incluso), la seconda un quadrilatero con giunto Horst (tipo Specialized) con 7,5 cm di corsa e peso dichiarato di 2,3 kg (sempre con ammo, lo stesso della Vampire). Insomma, la prima sembrerebbe più comoda, la seconda più corsaiola. Come vadano effettivamente, ci vorrebbe che ce lo dicesse qualcuno che le ha provate..
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
ciao ragazzi ...questo e' l'unico topic spero ancora attivo che riarda la Vampire frw???
cercavo informazuioni piu dettagliate, su componenti telaio ma vedo che in giro si trova poco..fatemi sapere! ciao
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
ciao said alla fine l'usato mi attirava e tanto...pero' spendere piu di 1000 e rotti euri per prendere una bici di 3 anni con 2 due anni di gare alle spalle mi sembrava spendere troppo.
ho optato per una bici sicuramente meno da gara e piu da gioco. ho preso la cougan predator di quest'anno che mi sta dando delle gran soddisfazioni..(compreso il prezzo) reagisce bene alle buche non si piega troppo in pedalata e anche se in salita i quasi 15kg si fanno sentire...so che concede un buon allenamento...se prenderanno piu piede le bici in titanio e ne usciranno anche di full notero' la differenza!!
comunque grazie dell'interessamento! :)
buona pedalata e buon ultimo fine settimana di agosto!
ps. visto che sei della zona del lazio arriva in campania e cerca il monte Santa Croce, Il vulcano di Roccamonfina (ce) sono parecchio emozionanti!(porta dietro qualche camera ad aria e' pieno di ricci di castagne!
ciao!
 

said

Biker popularis
19/6/07
47
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Kacci....cerrrto che conosco la zona!!!
Anche se residente a Roma, sono originario di Capua!!!!
....quando sono a casa (spesso) esco con i ragazzi di Vairano (vds. mtbvolturno)....magari una di queste volte ci si conosce :celopiùg:
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Ciao Kacci....cerrrto che conosco la zona!!!
Anche se residente a Roma, sono originario di Capua!!!!
....quando sono a casa (spesso) esco con i ragazzi di Vairano (vds. mtbvolturno)....magari una di queste volte ci si conosce :celopiùg:


dai grande paesà io son di roccamonfina ma vivo a bologna.
se capita di nuovo di scendere con le bici ti mando una mail e se sei in zona si organizza un'uscita!:celopiùg: non so quando scendo in paese quindi
non ti prometto nulla di immediato:cucù: ma aspettati un messaggio da qui all'estate prossima!!!!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo