Consigli creazione percorso tra waypoint

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gGiorgia

Biker novus
20/1/20
1
0
0
44
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider 560
Ciao
Di norma quando studio un percorso con google maps, street view, recensioni etc. salvo gli elementi sulla mappa google (sulla mappa si vedono stelline, che sono poi i waypoint che vorrei sul mio etrex35t).

Fatto questo ora di solito faccio con la google map i percorsi per unire le stelline. Mi piace fare questo perchè posso scegliere precisamente i percorsi seguendo lungofiumi, parchi pubblici, boschi, creste etc.

Poi con GPS visualizer, converto in un gpx che poi carico sul etrex35t

Solo che utilizzando le tracce riesco a seguirle (se mi allontano dalla traccia si vede quasi subito) ma mi piacerebbe avere le indicazioni sul dispositivo che in particolare in città mi farebbero molto comodo.

Potete suggerirmi cosa cambiare nella mia procedura per utilizzare al meglio l'etrex35t?

Grazie tante

Giorgia

Ecco un esempio: Modena - le stelline sono parchi gioco e le bandierine sono chiese, fontane, etc

Modena.png
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao
Di norma quando studio un percorso con google maps, street view, recensioni etc. salvo gli elementi sulla mappa google (sulla mappa si vedono stelline, che sono poi i waypoint che vorrei sul mio etrex35t).

Fatto questo ora di solito faccio con la google map i percorsi per unire le stelline. Mi piace fare questo perchè posso scegliere precisamente i percorsi seguendo lungofiumi, parchi pubblici, boschi, creste etc.

Poi con GPS visualizer, converto in un gpx che poi carico sul etrex35t

Solo che utilizzando le tracce riesco a seguirle (se mi allontano dalla traccia si vede quasi subito) ma mi piacerebbe avere le indicazioni sul dispositivo che in particolare in città mi farebbero molto comodo.

Potete suggerirmi cosa cambiare nella mia procedura per utilizzare al meglio l'etrex35t?

Grazie tante

Giorgia

Ecco un esempio: Modena - le stelline sono parchi gioco e le bandierine sono chiese, fontane, etc

Vedi l'allegato 312113
...usare basecamp magari :prost:
...e per le inicazioni usare i percorsi o rotte al posto delle traccie...ma hai percorsi piace cambiare

2495.jpg 4324.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo