• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dragonerit

Biker popularis
20/1/18
45
4
0
28
Ragusa
Visita sito
Bike
Diamondback Mission
Salve ragazzi

Da poco ho venduto la mia enduro per passare ad una Dh

Sto dando un occhiata in giro nella mia zona e quasi tutte le bici che mi propongono hanno una marzocchi come forca. Chi mi propone la bomber 380 R e chi mi propone la C2R2

Non ho mai avuto modo di provare questa forcella, Io sinceramente sarei orientato più su una boxxer o una fox 40. Sull'enduro avevo una Float 36 e mi sono trovato benissimo. Unica pecca è stata che ho notato che quando appoggiavo semplicemente il petto sul manubrio la forcella non si abbassava, se lo facevo su una boxxer di un mio amico questa si abbassava di qualche mm (e tenevo una pressione bassa dell'aria). La forcella era pure stata revisionata correttamente dalla Fox

Ad ogni modo volevo chiedere a chi ha provato le marzocchi se ne vale la pena acquistare una bici che la monta. La differenza tra la bomber e l'altra. O se meglio affidarsi a rockshox e fox

Grazie e buona domenica
 

Classifica mensile dislivello positivo