Consigli per gli acquisti...AM/Enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito
Un saluto a tutti,
vorrei acquistare una bella mtb da AM/Enduro,
ho visionato per ore le varie disponibilità sui siti delle case piu' famose ma, lasciando per un attimo da parte il problema primario del budjet (2500 Euro), devo dire di essermi invaghito e non poco delle Canyon al punto che se costassero quanto altri marchi a disposizione probabilmente tenderei a sceglere la Canyon comunque, insomma ci leggo un'anima...
Le domande dunque sono:
1) se scegliessi la Canyon ho puntato la nuova Strive e la Nerve Am, quale scegliere tra le due? e una volta scelta che configurazione e' tangibilmente aprezzabile nella fascia 2000-2500 Euro?
2)alternative sempre su quel prezzo delle altre case??
Grazie a tutti!
un saluto,
a presto!
 

newnoise

Biker velocissimus
Un saluto a tutti,
vorrei acquistare una bella mtb da AM/Enduro,
ho visionato per ore le varie disponibilità sui siti delle case piu' famose ma, lasciando per un attimo da parte il problema primario del budjet (2500 Euro), devo dire di essermi invaghito e non poco delle Canyon al punto che se costassero quanto altri marchi a disposizione probabilmente tenderei a sceglere la Canyon comunque, insomma ci leggo un'anima...
Le domande dunque sono:
1) se scegliessi la Canyon ho puntato la nuova Strive e la Nerve Am, quale scegliere tra le due? e una volta scelta che configurazione e' tangibilmente aprezzabile nella fascia 2000-2500 Euro?
2)alternative sempre su quel prezzo delle altre case??
Grazie a tutti!
un saluto,
a presto!

Ciao! ti consiglio di leggere e postare in questo thread apposito!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179538

così trovi magari idee e pareri di altri forumendoli senza aprire un topic nuovo!

Tra le due canyon, la strive mi convince molto.. su quella fascia di prezzo vi sono molti mezzi cui potresti vedere, lapierre, specialized, cube, rose etc...dipende molto anche dai tuoi gusti!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
1) se scegliessi la Canyon ho puntato la nuova Strive e la Nerve Am, quale scegliere tra le due?
Questo lo devi sapere tu. La strive sembra avere un rapporto qualita/prezzo ancora superiore alla nerve, ma guarderei all'uso che vuoi farne piu che al convenienza!
e una volta scelta che configurazione e' tangibilmente aprezzabile nella fascia 2000-2500 Euro?
sempre che tu non voglia l'hammer, ipersonalmente starei su strive ES8. Su nerve la 7 mi pare abbia tutto quello che serve, però se intendi acquistare un reggi telescopico, tanto vale dirigersi direttamente sulla 8.
2)alternative sempre su quel prezzo delle altre case??
Rose granitechief ad esempio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo