• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
e nel caso è una grossa spesa sostituirli?
questo mi dispiace non lo so, l'unica è chiedere ad un rivenditore trek sia il costo che la disponiblità e la compatibilità del ricambio, ma ripeto non è detto che tutti i telai presentino quel problema, sicuramente in caso di acquisto ti consiglio di vedere la bici di persona e controllare bene i foderi inferiori che non ci siano crepe varie.
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Che io sappia no . Il 2010 è bianco con scritte rosse e chiazze nere lungo i tubi del telaio , il 2011 invece partendo dalla trasmissione e nero man mano che sali tipo altezza manubrio e regisella diventa bianco .
 

zek

Biker serius
25/7/10
104
1
0
massa
Visita sito
Mi potete dare un consiglio, secondo voi una giant glory 00 del 2010 nuova di pacca (invenduta in negozio) a quanto si può acquistare? Chiedono 2950...secondo me fuori prezzo, però non conosco.
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    64,9 KB · Visite: 10

mau87

Biker novus
5/4/12
26
0
0
Poggibonsi
Visita sito
Ciao a tutti, dopo qualche anno di mtb vorrei avvicinarmi al mondo del downhill. Avendo un budget limitato ho cercato nel mercatino le offerte alla mia portata; non mi intendo molto di questa tipologia di bici ma ho trovato questa che per il prezzo che ha non mi sembra male:

Specialized Big Hit
-Colore: nero
-Forcella: Marzocchi Bomber 04
-Ammortizzatore posteriore: Fox Vanilla
-Cambio: Shimano stxRC
-Deragliatore: Shimano deore
-Freni: Hayes nine
-Cerchioni: Rodi Rims Downhill Disk
Questo è il link : http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-32108-Specialized-Big-Hit

Cosa ne pensate?Potrebbe andare per iniziare?
Grazie a tutti.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Non é una bici da dh , piu che altro con 130mm é un freeride leggero , di certo non puoi prendere pietraie a chiodo. Ti consiglio di cercare una bici da freeride 180/180 ti diverti di sicuro di piu! Lo stesso venditore ha altre due bici in vendita, ti consiglio di guardare quelle
 
sono anch' io, come altri penso, nuovo in questo sito di mtb e volevo sapere quale bici scegliere da comprare sotto i 3/4 mila euro perchè sto provando ad imparare a fare downhill imparando cose guardate da video e poi ripetute, con una bici biammortizzata ma non da downhill tanto per finire di sfruttarla e se cado e si rompe... :il-saggi: beh pazienza magari passerò a quella da downhill
datemi buoni consigli e sono tutto orecchie!
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
benvenuto sul forum,forse e'meglio se posti la domanda nella sezione apposita dove ti daranno sicuramente tanti consigli.

ps.chiedi ad un moderatore se ti sposta la discussione
 

mau87

Biker novus
5/4/12
26
0
0
Poggibonsi
Visita sito
Non é una bici da dh , piu che altro con 130mm é un freeride leggero , di certo non puoi prendere pietraie a chiodo. Ti consiglio di cercare una bici da freeride 180/180 ti diverti di sicuro di piu! Lo stesso venditore ha altre due bici in vendita, ti consiglio di guardare quelle


Grazie delle risposte. Ma sostituendo la forcella non potrei ottenere un risultato migliore?
 

Classifica mensile dislivello positivo