Consigli prima esperienza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Locopar

Biker novus
26/12/18
1
0
0
66
Napoli
Visita sito
Bike
Argento elephant
Salve a tutti. Mi chiamo umberto e sono nuovo nel forum.
Ho appena ricevuto una Argento elephant, montata e pronta all uso. Vorrei però delle delucitazioni da voi più esperti. 1) a che velocità si attiva la pedalata assistita? O si attiva appena si inizia a pedalare?
2) quale è la prex ottimale delle ruote sono da 26, dato che devo metterle a pressione.
Grazie a tutti.
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Salve a tutti. Mi chiamo umberto e sono nuovo nel forum.
Ho appena ricevuto una Argento elephant, montata e pronta all uso. Vorrei però delle delucitazioni da voi più esperti. 1) a che velocità si attiva la pedalata assistita? O si attiva appena si inizia a pedalare?
2) quale è la prex ottimale delle ruote sono da 26, dato che devo metterle a pressione.
Grazie a tutti.

Ciao, credo che qui potranno esserti più utili:
https://www.emtb-mag.com/forum/
Buone pedalate!
 
  • Mi piace
Reactions: Unknown84

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Salve a tutti. Mi chiamo umberto e sono nuovo nel forum.
Ho appena ricevuto una Argento elephant, montata e pronta all uso. Vorrei però delle delucitazioni da voi più esperti. 1) a che velocità si attiva la pedalata assistita? O si attiva appena si inizia a pedalare?
2) quale è la prex ottimale delle ruote sono da 26, dato che devo metterle a pressione.
Grazie a tutti.

Già parlando di bici motorizzate hai iniziato male qua dentro.
 

Classifica mensile dislivello positivo