CONSIGLI SCELTA NUOVO CICLOCOMPUTER CARTOGRAFICO.

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Buongiorno a tutti ragazzi, a breve vorrei comperare il mio primo ciclocomputer e mi servirebbe una cosa che oltre a monitorare i parametri quali battito cardiaco, VO2 Max, altimetria ecc, mi faccia anche da cartografico. Io purtroppo giro quasi sempre da solo nelle mie zone e non conosco benissimo i sentieri, per cui mi avvalgo sempre del telefono con app installate, ma lo trovo alquanto scomodo in quanto il telefono pesa troppo e in discesa con le vibrazioni e i salti l’attacco tende a staccarsi e far ruote il telefono a testa in giù. Quindi eccomi qua a chiedervi alcune informazioni. Premetto che non sono un professionista e nella stagione buona farò dalle 2 a 3 uscite a settimana (tempo permettendo), io mi sono un po' informato sui garmin e + precisamente edge 520 plus e il nuovo 530. Per quello che dovrò fare io secondo conviene il 530? Altri marchi o modelli da consigliarmi?
Inoltre, io andrò al bike festival di Riva del Garda visto che non sono molto distante. Sapete se i produttori applicano il classico sconto fiera per la vendita dei prodotti?
 

Classifica mensile dislivello positivo