consiglio acquisto mtb front complete

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supercipo

Biker novus
1/7/10
3
0
0
firenze
Visita sito
buona sera a tutti del forum sono nuovo a breve dovrei acquistare una nuova mtb vorrei qualche consiglio tra questi modelli
allora la prima e una torpado light race modello 2009 quella bianca e verde ( per interci )


poi bottecchia fx530 570 euro
FX530DISK.jpg


poi la fx540 650 euro

Telaio: S profile Alu 6061 Hidroform DB
Forcella: Rock Shox dart 2 lock-out pop lock
Cambio: Shimano SLX
Deragliatore: Shimano Deore
Comandi Cambio: Shimano Deore 27V
Ruota libera: Shimano 9V
Guarnitura: Shimano FCM 443 Octalink
Movimento centrale: Shimano compact Ocatlink
Freni: Shimano 486 DISK idraulic Versione con freni V-brake Shimano BRM 422
Cerchi: Bottecchia mtb profile HLQC
Coperture: Tioga 26x1.95 Factory
Mozzi: Shimano RM65 center lock
Piega: BTC alu over rizer
Piantone: BTC forged alu light
Cannotto: BTC alu light
Sella: Bottecchia Eagle flow S.Marco Ponza
Pedali: MTB alu
Misure: 44-48-52-56 sloping
Colori: nero opaco
Peso: Kg 13,600 s.p. Modello: LX - deore 27VTelaio: Alu HydrosculptureForcella: Rock Shox dart 2 turnkey lock-outCambio: Shimano SLXDeragliatore: Shimano DeoreComandi Cambio: Shimano Deore 27VRuota libera: Shimano 9VGuarnitura: Shimano FCM 443 Octalinc Movimento centrale: Shimano compact OctalinkFreni: Shimano 486 disk idraulicCerchi: BTC hi profile HLQCoperture: BTC 26x2.10 mountainMozzi: Shimano rm65 center lockPiega: BTC alu Hydrosculpture rialzata risedPiantone: BTC Forged alu Sella: Bottecchia EaglePedali: Mtb alu- acciaio Misure: 44 - 48 - 52 - 56 slopingColori: nero opaco Peso: Kg. 14,100


poi la terza whistle miwok 1052d 700 euro
miwok1052d_big.jpg
Telaio: Alu. W 8900 Hydroformed Custom Tubing
Forcella: Suntour XCM V2 RL 100mm with remote lockout
Serie Sterzo: integrata 1"1/8
Guarnitura: Shimano FC-M191 42/34/24
Cambio: Shimano Alivio RD-M410
Deragliatore: Shimano FD-M190
Comandi: Shimano Alivio SL-M410 Rapidfire-Plus
Freni: Shimano BR-M486 hydraulic Disc brake, Rotor 160mm
Pacco Pignoni: Shimano CS-HG30 8s 11/32
Pedali: Alluminio MTB Ruote: Whistle 4x8 Black, con mozzi Shimano
Attacco Manubrio: Byte ahead Alluminio
Piega Manubrio: Byte Alluminio, rise 20mm
Reggisella: Byte Alluminio 31,6
Sella: Selle Royal Mach bicolour
Coperture: Byte Plose 26x1,95
Taglia: 16"
Colore: Black - White

oppure una rokider 8.1 decatlon o alro sui 700 euro

sono indeciso tra queste visto che io non me ne intendo potreste darmi una mano sui componenti e su quale scegliere qualita prezzo
grazie buona giornata
 

supercipo

Biker novus
1/7/10
3
0
0
firenze
Visita sito
grazie a tutti per l' interessamento, cosa ha in più delle altre cosi tanto per saperne un po di più, navigando avevo letto dei topic al riguardo della 8.1
poi io sono alto 1,63 misura m o s
grazie a tutti
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
grazie a tutti per l' interessamento, cosa ha in più delle altre cosi tanto per saperne un po di più, navigando avevo letto dei topic al riguardo della 8.1

E' decisamente più equilibrata è meglio dotata rispetto alle altre da te postate.
Forcella, gruppo trasmissione, freni e telaio ormai consolidato...insomma, la Rockrider 8.1 è una delle migliori mtb in rapporto al prezzo.


:spetteguless:E se te lo scrive un lucchese... :-)



poi io sono alto 1,63 misura m o s
grazie a tutti

Per l'altezza una S.
Prendi anche la misura del cavallo, per sicurezza.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

simone71

Biker urlandum
Vai di 8.1
La forcella è di GRAN LUNGA la migliore.
Il gruppo è di GRAN LUNGA il migliore.
Il prezzo è allineato alle altre.
Io non vedo namnche una ragione per preferire le altre. Tranne se hai un'allergia a Decathlon...:smile::smile::smile:
 

marco 110

Biker novus
24/2/13
1
0
0
33
www.facebook.com
ciao vorrei comprare una mtb front a meno di 500 euro pero nn so quale è la migliore e quindi vogglio chiedervelo a voi io avevo visto la speed vulkane 499 io non voglio superare i 500 euro fate conto che la userei per fare allenamento su strada principalmente e poi se o voglia vado sulle strade di campagna e certe volte mi capita di fare anke qualche saltino che bici mi consigliate ????:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo