consiglio acquisto nuova bici da downhill!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sperdei

Biker novus
10/8/15
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti finlamente sto per comprare la mia prima bici da downhill. visto che il mio budget è 2000 euro mi sono presentate queste due occasioni.
1. bici nuova yt http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/downhill/235/tues-al

2 . in negozio mi vendono una scott gambler 720 del 2014 a 2000 euro che é stata una bici test del 2014 per i tuor si scott! la qualita sicuramente è superiore!

secondo voi ne val la pena di una bici test o dovrei andare sul nuovo? piu di 2000 non posso spendere! vi ringrazio!
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Mmm sulla qualità superiore di Scott non ne sarei così sicuro, parlo per esperienza personale con una gambler del 2011.. Comunque io se fossi in te andrei sul nuovo se potessi. YT ha un elevato rapporto qualità/prezzo!.. a livello di schema sospensione forse quello della gambler è più adatto a chi "gira forte".

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo