Consiglio acquisto Scott Scale 950

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Come montaggio mi sembrano molto simili (non conosco i prezzi delle due) qualcosina in piu' sulla 940 a livello di serie sterzo e freni per esempio .. poi bisognerebbe passare in rassegna tuti i componenti per valutarle.
Senza dubbio sono entrambe ottimi mezzi .. e per quanto ho potuto appurare guidando questo telaio mi pare semplicemente eccezionale.

ciao sono anche io un possessore di una Scott, nello specifico una scale 950.
vorrei un aiuto per cambiare la guarnitura. vorrei acquista una shimano slx/xt ma ho problemi a capire se sono compatibili con il movimento centrale che monto ora. pensi che lasciando il movimento centrale che monto ora posso infilare la guarnitura senza problemi? oppure bisogna vedere anche le dimensioni del perno della guarnitura?

grazie mille:nunsacci:
 

ScraPSY

Biker popularis
12/5/20
55
8
0
26
Fano
Visita sito
Bike
MTB
ciao ragazzi volevo fare una SCOTT anche io e mi sono orientato sulla 930 (anno 2020 nuova)... cosa ne pensate? migliore della 950 e della 940? GRAZIE A TUTTI
 

Classifica mensile dislivello positivo