Consiglio acquisto.

Fabiotaro

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti, sarò breve ... stradista di buon livello, percorrenza annua sui 15.000 km, allenato, una trentina di gf alle spalle. Peso 68 kg. Vorrei prendermi una ebike per divertirmi, staccando mentalmente dalla strada. Da buon profano, ho girato diversi negozi qui in zona .. sostanzialmente chiedo : la batteria Impulse 612 wh da realmente autonomia maggiore oppure succhia tutto nella maggior coppia disponibile? Mi darebbero la Jarifa I29 a tremila euro. Con gli stessi soldi potrei prendere qualcosa di più economico e una batteria supplementare. Avrebbe senso? Premetto che io faccio lunghi su strada e ho anche chiuso il lungo della Hero quindi mi piace stare in bici ... grazie, ciao
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
valuta se montare un Bafang su una bici normale ... con circa 1300 euro metti motore + batteria da 400 WH e con altri 380 ne prendi una da 650 ... se hai una traingolo a telaio capiente ci stanno entrambe e puoi farci anche 150km e più .....
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Ciao a tutti, sarò breve ... stradista di buon livello, percorrenza annua sui 15.000 km, allenato, una trentina di gf alle spalle. Peso 68 kg. Vorrei prendermi una ebike per divertirmi, staccando mentalmente dalla strada. Da buon profano, ho girato diversi negozi qui in zona .. sostanzialmente chiedo : la batteria Impulse 612 wh da realmente autonomia maggiore oppure succhia tutto nella maggior coppia disponibile? Mi darebbero la Jarifa I29 a tremila euro. Con gli stessi soldi potrei prendere qualcosa di più economico e una batteria supplementare. Avrebbe senso? Premetto che io faccio lunghi su strada e ho anche chiuso il lungo della Hero quindi mi piace stare in bici ... grazie, ciao

Ciao, l'ideale sarebbe provare fermo restando che Impulse è un ottimo sistema ben modulabile che consuma come gli altri in funzione di quanto gli chiedi.
Con la batt da 612 wh ed il tuo allenamento vai dove vuoi e ti risparmi la rottura di maroni di un accumulatore supplementare.
 

Classifica mensile dislivello positivo