Consiglio app gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlo.cavina

Biker novus
16/6/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti Ragazzi

sono della provincia di bologna e grazie alle tracce gps trovate su questo meraviglioso sito sto trovando percorsi ottimi da fare assieme a mio figlio di 10anni.
Grazie a lui ci e alla spinta verso la mtb ci stiamo avvicinando piano piano a questo fantastico mondo e il we partiamo per alcuni itinerari intorno sasso marconi.

per seguire le tracce ora come ora sto usando runtastic sul cel android con tutti i suoi pregi e difetti (uno su tutti dover per forza caricare le tracce dal sito e non poterlo fare piu agevolmente dall'app).

mi potete consigliare una alternativa a runtastic?

grazie a tutti!!!

buona pedalata!!!
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ciao sono di Bologna pure io. O ti compri un Garmin, e allora è tutta un'altra storia, un altro "mondo" insomma, (come puoi ben vedere da tutte le discussioni su questo bel Forum). Se no, con il tuo cell. Android ti confermo ORUXMAP programma vasto ed al caso specifico. Io ci son "dentro" da 15 giorni. E' vasto, un po' complesso se non sei già uno smanettone, ma bellissimo! Poi...grazie a "loro...." del Forum.... Già qui, c'è una serie di risposte a me, che appunto....son "freschissimo" di ricerca di orientamenti:

Oruxmaps - SW per Android ‎(
multipage.gif
1 2 3 ... Ultima pagina)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ciao sono di Bologna pure io. O ti compri un Garmin, e allora è tutta un'altra storia, un altro "mondo" insomma, (come puoi ben vedere da tutte le discussioni su questo bel Forum). Se no, con il tuo cell. Android ti confermo ORUXMAP programma vasto ed al caso specifico. Io ci son "dentro" da 15 giorni. E' vasto, un po' complesso se non sei già uno smanettone, ma bellissimo! Poi...grazie a "loro...." del Forum.... Già qui, c'è una serie di risposte a me, che appunto....son "freschissimo" di ricerca di orientamenti:

Oruxmaps - SW per Android ‎(
multipage.gif
1 2 3 ... Ultima pagina)

Io sono stracontento di oroxmaps su un galaxy next turbo, pero' (per sfizio piu' che altro) in futuro potrei valutare un gamin (che modello?).
Su quali aspetti posso aspettarmi qualcosa di piu'?
(se me li riesci a sintetizzare in 2 righe)
Grazie!
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Di sicuro molto più robusto, quindi più adatto da portare su di una bici, una mtb in particolare. Secondo me ha anche una maggior visibilità quando la luce del sole gli batte sopra. Poi, con quella storia del touch screen...su questi Smartphone...vabbè, de gustibus.... In pratica ci si caricano tutte le mappe che si vuole (ho un Garmin 62 da un annetto). Vettoriali, raster,e, con l'aiuto dei vari membri del Forum, ho potuto farlo, ciò. Se invece sei uno "smanettone" ce la puoi far quasi da solo.
 

Mi2bike

Biker novus
31/1/14
35
0
0
Visita sito
Ciao a tutti Ragazzi

sono della provincia di bologna e grazie alle tracce gps trovate su questo meraviglioso sito sto trovando percorsi ottimi da fare assieme a mio figlio di 10anni.
Grazie a lui ci e alla spinta verso la mtb ci stiamo avvicinando piano piano a questo fantastico mondo e il we partiamo per alcuni itinerari intorno sasso marconi.

per seguire le tracce ora come ora sto usando runtastic sul cel android con tutti i suoi pregi e difetti (uno su tutti dover per forza caricare le tracce dal sito e non poterlo fare piu agevolmente dall'app).

mi potete consigliare una alternativa a runtastic?

grazie a tutti!!!

buona pedalata!!!

endomondo :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti Ragazzi

sono della provincia di bologna e grazie alle tracce gps trovate su questo meraviglioso sito sto trovando percorsi ottimi da fare assieme a mio figlio di 10anni.
Grazie a lui ci e alla spinta verso la mtb ci stiamo avvicinando piano piano a questo fantastico mondo e il we partiamo per alcuni itinerari intorno sasso marconi.

per seguire le tracce ora come ora sto usando runtastic sul cel android con tutti i suoi pregi e difetti (uno su tutti dover per forza caricare le tracce dal sito e non poterlo fare piu agevolmente dall'app).

mi potete consigliare una alternativa a runtastic?

grazie a tutti!!!

buona pedalata!!!

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=170154&highlight=runtastic
 

Classifica mensile dislivello positivo