Consiglio bici da dh

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti..........ho deciso di cambiare la mia attuale mtb una stinky deeluxe del 2005 per passare a un mezzo un po piu prestante.......guardandomi in giro mi piace molto la mondraker kaiser e la commencal supreme dh.......ma anche la specialized demo 8 non mi dispiacerebbe ihihihi............voi che ne pensate di queste???o se avete anche qualche altro modello da consigliare sono pronti ad ascoltarli..........ah il budget si aggira intorno ai 3000 euro.......ma se cè l'occasione si puo fare sempre lo sforzo......
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ciao a tutti..........ho deciso di cambiare la mia attuale mtb una stinky deeluxe del 2005 per passare a un mezzo un po piu prestante.......guardandomi in giro mi piace molto la mondraker kaiser e la commencal supreme dh.......ma anche la specialized demo 8 non mi dispiacerebbe ihihihi............voi che ne pensate di queste???o se avete anche qualche altro modello da consigliare sono pronti ad ascoltarli..........ah il budget si aggira intorno ai 3000 euro.......ma se cè l'occasione si puo fare sempre lo sforzo......

parti già col piede giusto...allora...a mio parere...tra quelle da te elencate..sceglierei il demo 8 anche se costicchia un po di piu..in ordine poi sceglierei la commencal supreme dh...ma ce nè un'infinità di bici..bisogna vedere un po anche il tuo stile di guida..se ti piace fare i dropponi o vuoi una bici che sia un puro dh che abbia le ruote sempre attaccate a terra (vedi carro fsr specialized)..a parer mio (o meglio dai pareri che ho sentito dire) vanno molto bene anche le roky mountain flatline (mooolto belle sopratutto le 2009) e le norco...
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
ehila ciao bestia!!! io ti consiglierei la demo 8 perchè credo che sia gia superiore ad una kona come la tua... avendola provata posso dirti che è una biga molto robusta che si adatta abbastanza bene alle varie situazioni.. ovviamente parlo a parere mio (e non sono un tester nucleare spaziale:smile::smile:)... la commencal secondo me è gia una biga un pochino piu da esperti... che ne dici dell'intense m3? con 3000 euri la èprendi gia usata e montata da dio!!!!!!!! io fossi in te darei uno sguardo a queste inserzioni qua
intense socom http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/36231/cat/2
intense m3 http://cgi.ebay.it/INTENSE-M3-DOWNH...8467132QQihZ015QQcategoryZ27948QQcmdZViewItem
ciao e in bocca al lupo!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ehila ciao bestia!!! io ti consiglierei la demo 8 perchè credo che sia gia superiore ad una kona come la tua... avendola provata posso dirti che è una biga molto robusta che si adatta abbastanza bene alle varie situazioni.. ovviamente parlo a parere mio (e non sono un tester nucleare spaziale:smile::smile:)... la commencal secondo me è gia una biga un pochino piu da esperti... che ne dici dell'intense m3? con 3000 euri la èprendi gia usata e montata da dio!!!!!!!! io fossi in te darei uno sguardo a queste inserzioni qua
intense socom http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/36231/cat/2
intense m3 http://cgi.ebay.it/INTENSE-M3-DOWNH...8467132QQihZ015QQcategoryZ27948QQcmdZViewItem
ciao e in bocca al lupo!!
e te ti faresti mandare una intense dalla malesia? :prost:
 
ciao a tutti..........ho deciso di cambiare la mia attuale mtb una stinky deeluxe del 2005 per passare a un mezzo un po piu prestante.......guardandomi in giro mi piace molto la mondraker kaiser e la commencal supreme dh.......ma anche la specialized demo 8 non mi dispiacerebbe ihihihi............voi che ne pensate di queste???o se avete anche qualche altro modello da consigliare sono pronti ad ascoltarli..........ah il budget si aggira intorno ai 3000 euro.......ma se cè l'occasione si puo fare sempre lo sforzo......


Ciao io ti consiglio una commencal supreme dh.... mi e arrivata venerdi e ti dico che e una bomba...:celopiùg:
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Fossi nella tua situazione sarei indeciso tra queste bici:
-specialized demo (ultimamente mi intriga molto..)
-ancillotti tomaso dhp (vai sul sicuro se vuoi fare DH..)
-MDE 69 (bellissima anche se l'ho vista solo in foto)
-giant glory dh (ne ho viste tantissime quest'estate e tutti ne parlano come se fosse la loro bici definitiva :spetteguless:)
 

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
si in effetti la demo è quella che mi attira di piu in assoluto........però la kaiser la vedo un po piu duttile soprattutto nela passaggio da una freeride(stinky)a un mezzo un po piu prestante...........ultimamente anche la glory dh è stupenda......solo che il prezzo inizia essere abbastanza alto......bisognerebbe trovare l'occasione usata.....per la commencal anchio ho sentito dire che è una biga abbastanza difficile che perdona poco gli errori.....cmq il mio stile è abbastanza pulito direi......cerco il massimo della velocità e dell'efficacia senza compromessi.....passando sopra a qualunque cosa.......e magari una mtb stabile nei drop....... anche se a sto livello lo saranno tutte ihihihih........visto i prezzi ihihihih
 

Fedora

Biker superioris
io ho il demo 8 e non posso che dirne bene.
mi ha levato di impaccio da tante situazioni poco simpatiche..
la cosa che mi è piaciuta di più è la posizione del BB rispetto al retrotreno, ti senti a sedere sulla ruota dietro e la bicicletta acquista una direzionabiltà spaventosa, come muovi il culo, lei gira.
non so le altre, ma il demo permette di cambiare le giometrie, da dh a freeride in 5minuti...

PS:Ti ho mandato un messaggio privato, visto?
 

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
si l'ho notata l'ancillotti del 2008..........per lo piu è anche abbastanza vicino a me che sono di genova visto che si trova a milano............l'unico dubbio è che non sia stata troppo sfruttata vista che si è fatta un intera stagione di gare......cmq mi sto direzionando sempre piu su ancillotti e demo.........è trovare un rivenditore del nuovo che mi preoccupa.......qui da me scarseggiano purtroppo
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
si l'ho notata l'ancillotti del 2008..........per lo piu è anche abbastanza vicino a me che sono di genova visto che si trova a milano............l'unico dubbio è che non sia stata troppo sfruttata vista che si è fatta un intera stagione di gare......cmq mi sto direzionando sempre piu su ancillotti e demo.........è trovare un rivenditore del nuovo che mi preoccupa.......qui da me scarseggiano purtroppo
appena prendi la bici (o anche prima) fatti sentire che magari ci facciamo un giretto da queste parti...:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo