Consiglio buon gps

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Infatti lo sto proprio valutando. Edge 830 mi sembra uno strumento niente male ma sembra che Garmin venga demonizzata come la peggio feccia...

Non è affatto vero, nel campo GPS outdoor è la migliore, il problema di Garmin è che nei nuovi dispositivi il software è quasi sempre acerbo e per avere un dispositivo stabile bisogna aspettare almeno un paio di aggiornamenti.
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Po'
Il problema dello smartphone è la batteria. Con Komoot, un uscita di 3 ore nell'ignoto mi svuota la batteria e quindi sono costretto a non osare troppo.

Diciamo che ci sono smarthphone con batterie ben più capienti... Io ad esempio uso oruxmap su un lenovo p2 senza sim e finiscono sicuramente prima le mie gambe della batteria del cell... (ha una batteria da 5000mah)
Il problema degli smartphone sona la fragilità e la dimensione eccessiva
 

pirpolo

Biker serius
23/4/07
148
21
0
Roma
Visita sito
Il problema dello smartphone è la batteria. Con Komoot, un uscita di 3 ore nell'ignoto mi svuota la batteria e quindi sono costretto a non osare troppo.
Gaurda che esistono smartphone rugged android con batteria da 8.000/10.000 mAh e oltre...
ad esempio uno economico e con buon GPS:
https://www.amazon.it/dp/B085C2GN8W/?tag=mmc08-21
ce ne sono tanti altri, Ulefone, Blackview,ecc ecc... anche da 13.000 Mah...
Personalmente sto usando (anche per altre esigenze tra cui il tracciamento cane) l'ottimo Oukitel WP2 con batteria da 10.000 mAh alternativamente al Garmin GPSMap 64sx, le tracce a confronto sono molto buone...
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

500Lire

Biker superis
28/8/19
393
69
0
Monte Solivo
Visita sito
Bike
ORBEA Occam M30
Gaurda che esistono smartphone rugged android con batteria da 8.000/10.000 mAh e oltre...
ad esempio uno economico e con buon GPS:
https://www.amazon.it/dp/B085C2GN8W/?tag=mmc08-21
ce ne sono tanti altri, Ulefone, Blackview,ecc ecc... anche da 13.000 Mah...
Personalmente sto usando (anche per altre esigenze tra cui il tracciamento cane) l'ottimo Oukitel WP2 con batteria da 10.000 mAh alternativamente al Garmin GPSMap 64sx, le tracce a confronto sono molto buone...
Vero ma sono televisori. Anzi non vedo l'ora che si torni a dimensioni più umane. Il mio smartphone mi basta e con utilizzo intenso arrivo a fine giornata con ancora il 30% circa. Credo poi che uno strumento dedicato sia più funzionale.
 
  • Mi piace
Reactions: pirpolo

Classifica mensile dislivello positivo