Consiglio Casco

tunerz

Biker Birraiolos
Feedback: 19 / 0 / 0
9/5/12
5.016
1.384
34
Brixia!
Bike
la mia
Qualcuno sa che casco è questo?
CREDO sia il giro switchable..
http://www.alberabike.fr/en/helmet-...lime-black-2017-xml-354_474_389_393-5786.html

@GamerBF prova a dare un occhio all'urge seriall..io l'ho preso settimana scorsa a Livigno a 65€ ma in rete lo trovi a poco più del tuo budget..è molto comodo,leggero e copre bene..io mi ci sto trovando benissimo..unico difetto,la rotella leggermente troppo sensibile..capita che se tocchi mentre alzi lo scaldagola sulla nuca (io l'ho fatto perchè avevo mal di coppino dal freddo...!!!),si allenti leggermente..ma mi è capitato solo un paio di volte
https://www.vitalmtb.com/news/press-release/Urge-Introduces-the-SeriAll-AM-Trail-XC-Helmet,1339

GamerBF

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
15/4/17
147
9
24
Italia
Bike
Canyon AL SL 8.9
CREDO sia il giro switchable..
http://www.alberabike.fr/en/helmet-...lime-black-2017-xml-354_474_389_393-5786.html

@GamerBF prova a dare un occhio all'urge seriall..io l'ho preso settimana scorsa a Livigno a 65€ ma in rete lo trovi a poco più del tuo budget..è molto comodo,leggero e copre bene..io mi ci sto trovando benissimo..unico difetto,la rotella leggermente troppo sensibile..capita che se tocchi mentre alzi lo scaldagola sulla nuca (io l'ho fatto perchè avevo mal di coppino dal freddo...!!!),si allenti leggermente..ma mi è capitato solo un paio di volte
https://www.vitalmtb.com/news/press-release/Urge-Introduces-the-SeriAll-AM-Trail-XC-Helmet,1339
Urca, molto bello.

Sai di negozi\siti italiani che lo vendono ?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
5.016
1.384
34
Brixia!
Bike
la mia

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
5.016
1.384
34
Brixia!
Bike
la mia
Preso :)

Però sono morto dentro per i 6 euro di spedizione :\
:smile:
spero ti troverai bene come mi ci sono trovato io..se vieni da un casco da xc,i primi minuti ti sembrerà ti avere in testa uno scolapasta..:smile:

fammi poi sapere se ti ho dato un buon consiglio o meno..:prost:

Golstein

Biker serius
20/1/18
137
18
34
Brianza
Bike
Cube Reaction - Cube Stereo - Giant Glory
Potendo spendere qualcosa in più su cosa vi orientereste ?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
5.016
1.384
34
Brixia!
Bike
la mia
Potendo spendere qualcosa in più su cosa vi orientereste ?
dipende da cosa ti serve e quanto vuoi spendere..per me il top è il bell super3..ero partito per quello,ma poi l'integrale personalemnte l'avrei usato forse una volta..quindi..lasciato dov'era e preso questo..coi soldi risparmiati mi sono portato a cena la ragazza risparmiandomi rotture varie..:smile:

GamerBF

Biker serius
15/4/17
147
9
24
Italia
Bike
Canyon AL SL 8.9
:smile:
spero ti troverai bene come mi ci sono trovato io..se vieni da un casco da xc,i primi minuti ti sembrerà ti avere in testa uno scolapasta..:smile:

fammi poi sapere se ti ho dato un buon consiglio o meno..:prost:
In settimana se arriva ti faccio sapere :bacetto:

Golstein

Biker serius
20/1/18
137
18
34
Brianza
Bike
Cube Reaction - Cube Stereo - Giant Glory
dipende da cosa ti serve e quanto vuoi spendere..per me il top è il bell super3..ero partito per quello,ma poi l'integrale personalemnte l'avrei usato forse una volta..quindi..lasciato dov'era e preso questo..coi soldi risparmiati mi sono portato a cena la ragazza risparmiandomi rotture varie..:smile:
Ahahahahhahahah le donne, ogni tanto meglio accontentarle eheheh
Per il casco ho un bontrager da xc e l'airoh fighter da dh, mi servirebbe uno da all mountain / enduro per quando non ho voglia di portarmi dietro l'integrale.

Per il prezzo non mi impongo un budget fisso, meno costa meglio è ovviamente ma non voglio lesinare sul prezzo a discapito della sicurezza

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.041
264
Alto Adige
Bike
Rose Ground Control
Io mi sono recentemente guardato in giro, alla fine ho preso un Bell super 3, ma molto belli sono gli o'neal defender, non c'era per la mia misura.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app