consiglio componenti da sostituire

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Race face Diabolus: mi è durata un paio di anni con la Monster (costo 110€).
Ora uso una Fsa Pig Dh (costo 40€), vediamo!

Per la guarnitura direi Saint, troppo bella!

Per guida catena direi Sistem 3 MRP, E-13 Lg-1, o con un occhio al peso Gamut.

Buoni acquisti

preferisco E-13 ma non so come scegliere il modello, ho dato uno sguardo su chainreactioncyles perchè mi indichi il mod. LG-1?
L' MRP non mi piace perchè il mio attuale guidacatena black spire ha il bash in alluminio e con l'utilizzo si è esteticamente rovinato molto e mi pare che l' MRP è in alluminio
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
preferisco E-13 ma non so come scegliere il modello, ho dato uno sguardo su chainreactioncyles perchè mi indichi il mod. LG-1?
L' MRP non mi piace perchè il mio attuale guidacatena black spire ha il bash in alluminio e con l'utilizzo si è esteticamente rovinato molto e mi pare che l' MRP è in alluminio

volendo c'è anche quello con il bash non in alluminio..

dell' e-13 questo è stupendo!!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=18536

:))):
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
preferisco E-13 ma non so come scegliere il modello, ho dato uno sguardo su chainreactioncyles perchè mi indichi il mod. LG-1?
L' MRP non mi piace perchè il mio attuale guidacatena black spire ha il bash in alluminio e con l'utilizzo si è esteticamente rovinato molto e mi pare che l' MRP è in alluminio

No scusa, volevo dire Drs (son troppi modelli e mi sono confuso) col Bash in materiale plastico...
Poi occhio se intense ha ISCG o ISCG 05 per gli adattatori...
 

Classifica mensile dislivello positivo