consiglio coperture 2.35/2.25 per rigida uso AM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BL4STER

Biker serius
15/5/08
118
7
0
Rovereto
Visita sito
Ciao ragazzi,
il titolo dice già tutto: mi date un consiglio per una combo di copertoni da montare su una 26" rigida, uso all mountain/escursione. Come misure vorrei stare sul 2.35/2.40 anteriore e 2.20/2.25 posteriore. Non ho particolari pretese in fatto di pesi, ma vorrei stare su fascia medio/bassa per un discorso di budget(tanto la bici non viene usata moltissimo).

Grazie in anticipo!
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao,
Per rigida intendo rigida, senza sospensioni.
Come percorsi passo da strade bianche a sentieri sconnessi e disastrati. Quindi di tutto. Per questo intendevo uso am. Grazie
Mi sembra che il tuo sia un utilizzo più trail quindi non credo che tu abbia bisogno di un grio estrmo. Potresti pensare a un Hans dampf soft davati e sped dietro o un HR 2 2.4 maxterra davanti e dietro un ardend da 2.4. in ogni caso prenderei gomme con un po' di volume visto che hai una rigida. Controlla se il tuo telaio possa montare gomme con Etro 60/62.

Ciao

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: meteor

Classifica mensile dislivello positivo