Consiglio giacca invernale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
Aldilà del nome potresti pensare a un capo di fleece leggero (Polartec, se vuoi un marchio, ma ce ne sono altri).
Visto che dalle tue parti quando fa freddo, lo fa sul serio...

Non chiedevo il nome come marchio, scusami, intendevo qualche modello in particolare, magari anche qualche link per capire bene quale prodotto intendi. Se ho ben capito un normale maglione in pile sulla maglietta termica e sul pile la giacca soft shell, giusto? Se hai qualche prodotto da linkarmi... grazie
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Dove si trovano in saldo a miglior prezzo questi prodotti di marca?
Ci sono siti o catene di negozi che potete consigliare?
Bisogna dire che Decathlon ha il pregio di essere abbastanza capillare quindi è più facile andarci di persona e provare le taglie, comprare online certi articoli non è proprio semplice se non si ha già un capo di quella marca.


Dalle mie poche ricerche in rete, ho notato che per l'intimo UnderArmour uno dei prezzi migliori e' su 21run.com (tedesco ed affidabile). Ho appena ordinato una giacca GoreBikeWear Contest SoftShell su Wiggle a 98 euro. Non mi e' ancora arrivata. Ho gia' ordinato da loro: trasporto lento ma gratis. In giro non ho trovato un prezzo simile.
Alrimenti c'e' una promo su Odlo qui:
http://www.outletinn.com/index.php?...TINN_Odlo_EMAIL&[email protected]#ajax
 

Classifica mensile dislivello positivo