consiglio gomme XC invernali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


naftausa

Biker popularis
11/1/12
45
0
0
S.donato in p.
Visita sito
ieri durante un nuovo percorso ho incontrato del fango.. molto fango.. denso e appiccicoso.. le hutchinson cobra non hanno potuto nulla e tempo zero avevo due torte pesantissime al posto delle ruote...

ovviamente non sono gomme da fango, tasselli piccoli e molto ravvicinati, non scaricano nulla...


che copertoni consigliate per condizioni simili?
percorso molto pedalato ma appena comincierà a piovere sarà un letto di fango..

thanks
 

trusto

Biker popularis
13/6/12
52
0
0
Modena
Visita sito
io andrei di Geax Barro Mountain, sul fango mi ci trovo molto bene

comunque se pedali nell'argilla bella molle non c'è gomma che tenga, le torte si formano comunque (e io ne so qualcosa vista la composizione tipica del terreno modenese)
 

cikin

Biker superis
fango,parecchio fango...le mie gomme preferite sono senza dubbio l accoppiata geax datura light all anteriore e gato al posteriore.Sono andato da qualsiasi parte l inverno scorso col fango.Il barro mountain te lo sconsiglio,troppo poco grio nel fango,poi non scarica.Guarda bene il datura light.,è una gomma da fango e da inverno spaziale,sembra da moto da cross
[url]http://www.geax.com/en/products/?cat=2&prod=67[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo