Consiglio misura scarpe Sidi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Finalmente, qui dalle mie parti sono riuscito a trovare un negozio che ha la misura e il modello delle sidi che cercavo...le Sidi Five

Sono stato a provarle, io di scarpe normali porto il 44, sapendo della calzata delle sidi ho chiesto il 45 e mi stava larga, allora chiedo di provare il 44 e mi calzava giusto

Ora leggendo le numerose discussioni sulle sidi, mi pare di aver capito che tutti prendono un mumero in piu....ma vanno prese cosi larghe?? A me il 45 stava veramente largo!

Non so che numero prendere, ho paura di buttare quasi 200 euro di scarpe per aver sbagliato il numero!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Finalmente, qui dalle mie parti sono riuscito a trovare un negozio che ha la misura e il modello delle sidi che cercavo...le Sidi Five

Sono stato a provarle, io di scarpe normali porto il 44, sapendo della calzata delle sidi ho chiesto il 45 e mi stava larga, allora chiedo di provare il 44 e mi calzava giusto

Ora leggendo le numerose discussioni sulle sidi, mi pare di aver capito che tutti prendono un mumero in piu....ma vanno prese cosi larghe?? A me il 45 stava veramente largo!

Non so che numero prendere, ho paura di buttare quasi 200 euro di scarpe per aver sbagliato il numero!

Provato un 44 e 1/2 :nunsacci:... fa anche le mezze misure la Sidi...calcola che se prendi un 45 non dovrebbe esser male,come ti ho detto nell'altro post è come quando acquisti gli scarponi da trekking (e costano pure quelli...) è sempre meglio qualcosa in più ti capiterà non solo di pedalare,ma anche di camminare e se hai una scarpa giusta giusta e porti dei calzini un pò spessi.....ti faran male i piedi...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo