Consiglio misura scarpe Specialized

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike&Snow

Biker cesareus
ciao, che tu voglia acqistarleonline va benissimo sicuramente spunterai il miglior prezzo che il rivenditore autorizzato della tua zona possa praticarti;
nota bene che le calzature da bike come quelle da sci, insomma quelle in generale per sport e outdoor hanno indicate non solo la numerazione UE o UK o ancora Jap ecc, ma hanno l'indicazione della lunghezza della suola interna, tipo 27 per un 42 (di solito ma non sempre)
quindi ti consiglio di misurarti i piedi ( non saranno della stessa misura varieranno di qualche mm tra il dx e sx) misurazione che va effettuata da tallone fino all'alluce, poi con quella misura cercherai il tuo numero sia che fosse un 43 che un 44;
vedi bene che esistono anche le mezze misure!!!

spero di esserti stato di aiuto, happy trails
 

Bike&Snow

Biker cesareus
M@goZurlì;5770088 ha scritto:
Utilissimo, quindi basta misurarsi il piede e prendere la scarpa che indica mezzo cm in più del mio mio piede se non ho capito male

No, perche Prenderla piu grande di mezzo cm??
Se ha misurato il piede e corrisponde per ipotesi ad un 27,5, devi acquistare il numero corrispondente al 27,5 e non piu grande; gia per quella misura (27,5) c'è un minimo di tolleranza
Prova a vedere la misura in cm nelle scarpe da te indicate, nelle Nike e nell 'altra ....
 

Classifica mensile dislivello positivo