consiglio multisport

dade87

Biker novus
12/11/12
9
0
0
barge
Visita sito
ciao a tutti, sto cercando un gps multisport, mi interessano alcune caratteristiche in particolare, gps integrato, altimetria in tempo reale, cardiofrequenzimetro. ho considerato polar o garmin ma nessuno dei due mi convince del tutto...ci sono altri strumenti che non ho considerato? io lo userei su mtb, bdc e per trekking. grazie mille!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti, sto cercando un gps multisport, mi interessano alcune caratteristiche in particolare, gps integrato, altimetria in tempo reale, cardiofrequenzimetro. ho considerato polar o garmin ma nessuno dei due mi convince del tutto...ci sono altri strumenti che non ho considerato? io lo userei su mtb, bdc e per trekking. grazie mille!!
...garmin...dakota20...oregon.....62s molto affidabile....etrex30 con un difetto sul calcolo totale ascesa e discesa...ma la quota è esatta...entrambi riconoscono la fascia per una visione dei battiti istantanei...un contacolpi o canta pedalate, un sensore temperatura...alimentati tyramite due pile AA....se vuoi qualcosa per allenamento allora edge ma qui hai una alimentazione interna ricaricabile da 220V...o-o..
 

Classifica mensile dislivello positivo