consiglio negozio Serio mtb in Emilia Romagna...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolen

Biker popularis
11/4/07
58
0
0
Fanano (MO)
Visita sito
ciao,potete consigliarmi 2 - 3 negozi competenti (zona modena parma bologna mantova ) da visitare x comprare la mia nuova mtb?

vorrei capire definitivamente il discorso sulla taglia da prendere quindi dove prendano le misure ,avere dei consigli buoni poi sui componenti, non da venditore ma da appasionato!

vorrei una all mountain , cioè per escursioni con zainetto e magari una vacanza in bici fra i monti di qualche giorno (facile a dirsi...))

grazie a tutti

Rocco
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Simon's Bike
Imola, via Galeati.
Il proprietario se ne intende, ottimo meccanico, disponiblissimo anche ad effettuare sconti, sa consigliare bene, non tira pacchi.
Tratta bici per tutti gli utilizzi:Dh/FR, xc e tutte le vie di mezzo, Strada, cicloturismo, usato, assembla bici alla carta (sa consigliare molto bene)
Questo è il suo sito per trovarlo...
http://www.simonsbike.com/
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
a Bologna FERRETTI BIKE, competente, fornito e onesto, per DH Bunny Hop (oltre ad avere il negozio online si può visitare il loro laboratorio in carne ed ossa e sono molto bravi).
 

Classifica mensile dislivello positivo