consiglio per gli acquisti street bike

Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi un consiglio per un acquisto...sono di Modena e siccome nella mia città non c'è davvero niente da fare, pensavo di comprarmi una bici da street per imparare qualche trick e fare un pò di salti...

siccome non ne capisco molto, ho fatto il giro dei negozi e ho visto che il prezzo minimo per una bici è 380€...

guardando nella sezione mercatino ho visto questa bici:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/173751/cat/3

cosa ne pensate? il prezzo? può andare bene per me che sono alto 1.90 ( la taglia della bici è XS)

meglio ruote da 24 o 26? come si "capisce" (nel limite del possibile), se una bici è maneggevole o no??

grazie tante e scusate se ho fatto domande stupide...
 

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
Ciao! Ti dico, io ho una Drone della DMR, alla fine per la tua stessa ragione, giro da solo e in un anno ci ho consumato 1000€ circa fra mtb e bmx. Per chi non è "assistito" il provare le bici altrui e magari capire qual'è la più giusta bici per girare è impossibile. Per street quasi sempre meglio una 24.

Per la taglia non posso esserti tantissimo d'aiuto infatti lascio la parola ai ragazzi che di misure ne capiscono anche se la taglia XS di una mtb arriva comunque ad essere una 21" quindi dovresti entrarci
 
Che tristezza, oggi mi sono girato 4 negozi, tutti hanno le stesse marche ovvero: solo specialized per bici da street...
in un negozio non sapevo neanche di cosa stessi parlando...
vabbè, spero di avere culo e trovarmi un buon usato senza dover andare fino a Roma a prenderlo... e poi sperò di trovare il modello giusto al primo colpo
 

Classifica mensile dislivello positivo