Consiglio per riacquisto obbligato.......

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


campari1977

Biker novus
4/5/09
31
0
0
lago di como
Visita sito
Bene!!!
Aspettiamo le tue prime impressioni allora!!!
(mi raccomando se possibile metti anche qualche foto!!!)
;-)
Fatto giretto tranquillo sabato pomeriggio (purtroppo ieri ha piovuto tutto il giorno....)
La nuova bici mi piace parecchio, pedalando con caduta costante la maggiore resa del 29" si sente eccome e non mi è sembrato sacrificata la manegevolezza della mia precedente 26(cube ltd pro), non giudico freni e forcella perchè ho fatto un giro tranquillo in piano e non li ho "sfruttati", se devo trovare un neo direi il manubrio.....troppo largo mi sembra di essere in una posizione innaturale, boh forse mi ci devo abituare.
Resto in attesa di scattare qualche foto e di fare un uscita abbastanza impegnativa per tastare le vere doti del mezzo.
Ciao
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Fatto giretto tranquillo sabato pomeriggio (purtroppo ieri ha piovuto tutto il giorno....)
La nuova bici mi piace parecchio, pedalando con caduta costante la maggiore resa del 29" si sente eccome e non mi è sembrato sacrificata la manegevolezza della mia precedente 26(cube ltd pro), non giudico freni e forcella perchè ho fatto un giro tranquillo in piano e non li ho "sfruttati", se devo trovare un neo direi il manubrio.....troppo largo mi sembra di essere in una posizione innaturale, boh forse mi ci devo abituare.
Resto in attesa di scattare qualche foto e di fare un uscita abbastanza impegnativa per tastare le vere doti del mezzo.
Ciao

Bene!!!
Per il manubrio: anche a me all'inizio ha fatto la tua stessa impressione (il mio è da 72...) ma poi mi ci sono abituato subito (e vengo da una epic con un manubrio da 55 cm!!!).
 

Classifica mensile dislivello positivo